Spazzola posteriore Brera

netfranz

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2009
85
0
6
49
Valeggio sul Mincio (VR)
Ragazzi, qualcuno conosce il codice o il modello della spazzola tergi posteriore della Brera? Il mio meccanico di fiducia non è riuscito a trovarla...
 
netfranz":32waenoi ha detto:
Ragazzi, qualcuno conosce il codice o il modello della spazzola tergi posteriore della Brera? Il mio meccanico di fiducia non è riuscito a trovarla...

60686530 - BRACCIO TERGITORE 38,14 €

dovrebbe comprendere il braccio in plastica e il gommino!
 
Desmochicco":xpgctoir ha detto:
netfranz":xpgctoir ha detto:
Ragazzi, qualcuno conosce il codice o il modello della spazzola tergi posteriore della Brera? Il mio meccanico di fiducia non è riuscito a trovarla...

60686530 - BRACCIO TERGITORE 38,14 €

dovrebbe comprendere il braccio in plastica e il gommino!

Ma non c'è la sola spazzola? Perchè ho speso 45 euro per la coppia di aerotwin (e sicuramente, a cercare, si trovavano pre a meno...) ma 38 euro per il tergilunotto mi pare esagerato...
 
per la spazzola intendi il gommino?

vai in autoricambi e chiedi del refil, lo produce la champion, starà una 20na d'euro!
 
Desmochicco":3edc9vbz ha detto:
per la spazzola intendi il gommino?

vai in autoricambi e chiedi del refil, lo produce la champion, starà una 20na d'euro!

Ma sono buoni? Calcolando che la coppia di aerotwin si trova a 27/28€........ :scratch) :scratch)
 
Comunque non capisco perchè le Case (oramai in pratica per tutte è così), si ostinino a realizzare un particolare per il quale sono in pratica costretto a cambiare tutto l'elemente del tergi posteriore, invece che relizzare una soluzione in cui cambiare la spazzola come si fa con quelle davanti. :ka) :ka) :ka) :ka)

Secondo me è un controsenso inutile dover cambaire tutto un tergicristallo quando di fatto la cosa che è da sostituire è unicamente la spazzola. :ka)
 
Infatti,sula mia,ho sostituito solo la gomma (riciclando/tagliando un pezzo di quella montata all'anteriore..) penso che si possa fare anche su Brera... :nod)
 
Top