Spazio per RCA dietro il sinto CD scarso

morpheus77

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
50
0
6
Como
Ciao a tutti.
Ho un problema in cui vorrei capire se anche qualcun altro di voi si è imbattuto.
Sto facendo l'impianto alla mia nasona. Ho tirato tutti i cavi e ho installato
un sinto-cd della alpine 9855R.
Uso il suo crossower interno quindi ho tirato tutti e tre i cavi RCA fino al baule posteriore.
La sorpresa è che quando collego i cavi alla radio, questa non entra più fino in fondo. Toccano i connettori dei cavi.
2 connettori che forse erano eccessivamente lunghi li ho modificati dissaldandoli e molandoli per 8 mm, ma gli altri sono stampati e hanno delle dimensioni normali. Ma come è possibile.... :ka)
Aiutatemi perchè non capisco!
Purtroppo dei connettori a L non li posso mettere perchè negli RCA centrali sarebbe cmq impossibile montarli!
INCREDIBILEEE!!!!! :wall)
 
Purtroppo è un problema che hanno avuto in molti, tra cui anche io. Il fatto è che dietro l'autoradio passano i condotti dell'aria condizionata che rubano un bel pò di spazio. Comunque prova a forzare e spingi facendo si che gli spinotti RCA ( non i connettori sulla radio !!!!) si pieghino un pò, sino a quando non senti il clik dei fermi. Io ho fatto così e non ho avuto nessun malfunzionamento o ruttura.
 
Grazie della risposta. Spingerò la radio come hai detto tu, magari aiutandomi infilando la mano da sotto visto che per ora il porta bicchieri l'ho tirato via. Cmq rimango sconcertato. Non ci voleva molto a lasciare almeno 1 cm in più di spazio.
 
Top