Spariti i concessionari Alfa a Padova

Balrog_99

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
20
0
1
Padova
In questi giorni mi sono reso conto di una cosa che per me ha dell'incredibile, a Padova non ci sono più concessionari Alfa Romeo!
Innanzitutto il concessionario oggiauto dove ho comprato la mia 147 da un po' di giorni risulta chiuso e con le vetrine vuote. Poi sono andato dal mio solito concessionario dove ho fatto tutti i tagliandi e già da fuori vedo il simbolo dell'alfa coperto. Dentro il personale è diverso, seppur sempre gentile, e trovo auto di tutte le marche, persino daiatshu! E poi non hanno più le tute dell'alfa, e il capo officina è cambiato e non ha il grembiule dell'alfa.
Incuriosito vado sul sito dell'alfaromeo e provo a cercare concessionari Alfa a Padova e non trovo niente! Ne sono rimasti solo tre in provincia e tutti a 20-30 km di distanza dalla città. E' un incubo, mi sento come orfano! Cosa succede a Padova? Le vendite vanno così male? Rincuoratemi voi!
:?: :mecry) :mecry2)
 
scusa...

io ho comprato 3 mesi fà la mia nasona..
e mi risultano questi conce che io conosco..
ma per caso, ti stai riferendo a Bormioli?

perchè se parli di lui (io l'ho comprata proprio da lui)
so che è ufficiale Alfa romeo (il più grande) e ora vende anche per altri marchi giapponesi minori


B.G.F.
Rag.Soc. B.G.F. S.R.L.
Via Valerio 29 - 35028 Piove di Sacco (PD)
0499704111 - 0499704207
E-mail: bgf@alfaromeoweb.com

Best Car
Rag.Soc. BI-ELLE AUTO S.P.A. - BEST CAR
Via C. Colombo, 63 - 35043 MONSELICE (PD)
0429783859 - 0429783859
E-mail: bestcar@alfaromeoweb.com

ESSE CAR
Rag.Soc. ESSE CAR S.R.L.
V.le del Commercio, 10/12 - CITTADELLA (PD)
049/5974222 - 049/9400955
E-mail: essecar@alfaromeoweb.com

OGGIAUTO
Rag.Soc. OGGIAUTO S.R.L.
Via Della Provvidenza 210 - 35030 SARMEOLA DI RUBANO (PD)
049634955 - 049634993
E-mail: oggiauto@alfaromeoweb.com
 
Putroppo il tuo incubo è reale....

Anche qui a Roma i concessionari e le officine ALFA ROMEO sono in via di estinzione....faccio un esempio:

Conce TARCAR vicino casa mia in viale del caravaggio --> sparita
Conce+Officina TARCAR viale della magliana (era enorme) --> sparita
e potrei farti altri esempi , questi esercizi sono dove io ho comprato e tagliandato la mia nasona.....

Segnali veramenti inquietanti.....mah!!!! :(
 
attenzione , anche qui in provincia di milano ho notato questa cosa che mancano i concessinari alfa romeo, ma secondo me la spiegazione è che tendono ad accorparsi eliminando le sedi più piccole

sbaglio? :confusbig)
 
è un fenomeno che abbiamo già visto un anno fa (almeno a Rome e Milano...) Le conce tendono a raggrupparsi e diminuiscono di numero complessivo...

Ma a Roma per esempio c'è un grosso Alfa-Lancia-Fiat sulla Pontina (spinaceto), da uno o due anni...
 
a padova e provincia non sono spariti del tutto..

bormioli si è associato a compagnie giapponesi per vendere auto che consuman pochissimo, e ha ampliato l'area vendita usato.

ma resta sempre il conce Alfa più grande di padova.

non vedo dovè il problema.. visto che ce ne sono altri tanti..
 
Re: Putroppo il tuo incubo è reale....

ASR1927":2g5wg8q8 ha detto:
Anche qui a Roma i concessionari e le officine ALFA ROMEO sono in via di estinzione....faccio un esempio:

Conce TARCAR vicino casa mia in viale del caravaggio --> sparita
Conce+Officina TARCAR viale della magliana (era enorme) --> sparita
e potrei farti altri esempi , questi esercizi sono dove io ho comprato e tagliandato la mia nasona.....

Segnali veramenti inquietanti.....mah!!!! :(

Non è che magari la Tarcar sia fallita o ceduta?
 
Risposta da customer care:
Lunedì 20 giugno 2005 10.27
Gentile Sig.
ho ricevuto la Sua e. mail .


In merito alla Sua richiesta , non abbiamo per il momento Concessionarie Alfa Romeo site in Padova città, i nostri punti Autorizzati più vicini , come Concessionarie , si trovano in provincia del capoluogo, La invito a prenderne visione sul Nostro sito .


Distinti saluti
Simona Giglio
Customer Care Alfa Romeo


Beh, che dire, dovrò fare km per vedere la 159, che tristezza!
 
Il fatto che a milano sia sparito Minetti (il concessionario storico di Milano, il più grosso e il più antico) dà un indice della situazione attuale, sicuramente non rosea
 
Top