Spam da Alfa 147 Cup & Cup Sport Owners Register

O55oDuR0

Nuovo Alfista
23 Marzo 2010
32
0
6
Eccomi qua, sto leggendo questo interessantissimo post grazie a Bakko, sono in procinto di acquistare una 1,9JTD 16V 140CV Cup 5 porte Km0, il prezzo sarebbe 7000€, dovrebbe essere un ottimo prezzo ma vorrei andare sul piazzale a vederla e portare il mio meccanico di fiducia… sarei un po’ preoccupato per i consumi, arrivo da uno G.Punto del 2008 1,3SDE, ahimè rubata… per favore tranquillizzatemi anche voi, c’è chi mi dice che beve da paura, sui 7/8 km con 1 litro…. Naturalmente ci sarebbe da vedere se le gomme sono ovalizzate, visto che la vettura è stata ferma almeno 5 anni e non c’è più la garanzia è un po’ un salto nel buio…
 
impossibile se sono file trasformati cda (se ricordo bene)...mentre se rimangono mp3, allora non li legge.
Per l'utente OssoDuro: i consumi sono circa un 10% in meno, sui 7 l/100km...se guidi sciolto_Ovviamente se inizi a tirare come un matto, allora aumentano,
comunque io sono soddisfato perchè è un motore "pieno" con i suoi 140 cv ed euro 3,quindi meno strozzato :OK)
 
Cervantes":t5qartwq ha detto:
impossibile se sono file trasformati cda (se ricordo bene)...mentre se rimangono mp3, allora non li legge.

Scusami non ho ben capito io tramite iTunes di mac mi sono fatto dei cd riscrivibili, in origine erano mp3 il programma iTunes li ha fatti in cd audio normali, nel lettore davanti li legge mentre dietro no, grazie.
 
Spam 2 da Alfa 147 Cup & Cup Sport Owners Register

scusami mi sono spiegato male, se sono file audio cda (se come dicevo, è il formato giusto) seppur con cd masterizzato, dovrebbe leggerli sia davanti che dietro, infatti a me non creano problemi.Quello che scoccia è che in un cd posso inserire sono una quindicina di brani... :(
mentre per i cd contenenti mp3 ho provato sulla mia, non li riconosce.
Non uso iTunes, ma che tipo di file crea? strana come cosa, vediamo se qualche altro utente esperto può rispondere... ;)
 
il caricatore blau legge solo cd audio non devi masterizzarli ad alta velocita (se usi nero ti coverte gli mp3 in audio) ed usare un cd di marca buona :OK) a me legge tutto bene e nn salta maco.. salta di piu se lo metto nella radio :asd)

ps era da discusiosne hi fi forse
 
Ma io ho scritto qua per che so che le Cup hanno il bauletto cd, tutto qua visto che si parla di allestimento Cup, non so come mai è finito qua questo post, ritenevo che nella sezione 147 aveva più risalto fa lo stesso.

Grazie ad entrambi per i consigli, ieri ho fatto 10 cd audio e adesso funzionano solo davanti, preparati apposta per i 1500 km che mi aspettano per il w.end di pasqua e va bhe, allora quando rientro li rifaccio e metto la velocità al minimo, la qualita mi sembra buona dei cd, a questo punto presumo che ci sia un problema di velocità di masterizzazione.

Ciao al rientro provo e vi faccio sapere.
 
La Radio in plancia legge i CD Audio: Originali, CD-R e CD-RW.
Il caricatore nel bagagliaio legge i CD Audio: Originali e CD-R, non legge i CD-RW detti anche riscrivibili.
Io ho poi cambiato la radio in plancia con quella MP3 (Presa su ebay come quella che nella 147 è optional)
e legge anche i CD MP3, oltre a comandare il caricatore.
 
sarrabesu":2c9gsko4 ha detto:
La Radio in plancia legge i CD Audio: Originali, CD-R e CD-RW.
Il caricatore nel bagagliaio legge i CD Audio: Originali e CD-R, non legge i CD-RW detti anche riscrivibili.
Io ho poi cambiato la radio in plancia con quella MP3 (Presa su ebay come quella che nella 147 è optional)
e legge anche i CD MP3, oltre a comandare il caricatore.

A ok molto chiaro, curiosità quanto hai speso per quella radio che legge anche mp3.
 
Avevo avuto un po' di fortuna, l'avevo presa ad un'asta a 150 Euro,
pensa che poi sono riuscito a rivendere la mia non MP3 a 100 Euro.
 
Top