spagna: barcellona - lloret de mar o benidorm???

alexone85":265e9vb6 ha detto:
ciao, io con la scuola sono andato all hotem montevista a lloret de mar,
mi sono trovato benissimo, zona abbastanza comoda, vicino alla spiaggia e ampi spazi verdi, parecchi locali.
Buon divertimento :elio)

grazie per il buon divertimento! ma in che periodo ci sei andato?

mukkopazzo":1kzh0sik ha detto:
ad agosto lloret de mar è il posto più zingaro di tutta la spagna, sappilo!!!

lo so lo so ;) infatti volevamo evitare agosto a tutti i costi! :asd)

massmo_it_it":2tkf2cc3 ha detto:
Lloret de mar al 1000000%!! Se ci vai il periodo di MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO tromb :baby) come un riccio :asd)

Scherzo, io ci sono stato 3 volte, una con la scuola e 2 volte con 3 amici!!
Forse si torna pure quest'anno!!!

:A) :A) :A) :A)

ci sei stato due volte e hai suonato la tromba come un riccio... ho capito :crepap)

Mav76":39iy4j5r ha detto:
Benidorm.

Lloret de Mar e' un cesso, pieno di localini ma altrettanto pieno di gentaccia.

La spiaggia poi (per essere la costa Brava) e' 'na schifezza.

In pratica e' come andare a Riccione/Rimini, vista la quantita' di italiani.
Io ci sono stato 6 anni fa, i PR erano tutti napoletani.... :asd)

Sicuramente meglio Ibiza, anche se piu' cara.

Fossi in te opterei per un mini tour, visto che Lloret e' a due passi da Barcellona.

Io ci sono passato di ritorno da Barcellona, dopo 2 gg me ne sono andato e di corsa......ci sono luoghi decisamente migliori in zona...... ;)

Se pero' punti ad una vacanza puro divertimento,tanta gnocca e zero sbattimenti.......ti propongo 2-3 alternative in ordine di gradimento :

- Malta : un cesso a livell di sporcizia-paesaggi........ma strafondo di gnocca in vacanza studio...........mai vista tanta messa assieme, nemmeno ad Ibiza.
Luogo di riferimento : St. Julian

- Isole greche, Mikonos a parte ( :culo) ).......gnocca nord-europea, mi hanno parlato bene anche di Ios...........

- Naturalmente IBIZA : bellissimo mare,belle spiagge, tantissimo divertimento,gente da tutto il mondo..............difetto : costava gia' uno sproposito anni fa........nn oso immaginare ora..... :splat)

ibiza troppo cara. ios ci sono stato l'altr'anno... una delusione! bello come posto, ma quello che si dice in giro diciamo che è vero in parte. santorini invece è spettacolare (peccato che ci sia stato solo un giorno), così come la vita notturna di mykonos (di cui mi hanno parlato veramente bene, a patto di evitare i locali gay naturalmente :D) :OK)

Mav76":1hslli49 ha detto:
mancio83":1hslli49 ha detto:
lloret del mar fa schifo!
c'è brutta gente e di sera è pure pericolosa....
:nono02)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissimo detto da un napoletano...........io nn ne avevo il coraggio per nn invogliare flames.
Allora la dico tutta.........tanti italiani si..ma il 70% sono campani.

Sono infiltrati dappertutto e hanno reso Lloret una succursale di Napoli.

Il bello e' che nonostante io ed il mio amico (con cui all'epoca ho affrontato il viaggio) abbiamo chiari tratti somatici del nord........in lacuni locali nn volevano farci entrare.
Ebbene sì, i locali piu' belli sono praticamente proibiti ad un certo tipo di italiani..........ci hanno squadrato e siamo riusciti ad entrare (grazie anche a 2 toscani che avevamo conosciuto.......simpaticissimi).

Il motivo e' presto detto :

molte turiste "nordiche" letteralmente circondate da 6-7 ragazzi piu' bassi di almeno 20 cm ( :asd) ) che se le contendevano.......... :vomito)

Le risse sono all'ordine del giorno, molti PR giravano armati di coltello.

Bellissimo e caratteristico il continuo passaggio di autoambulanze durante il giorno, nonostante Lloret nn sia una metropoli.

Il motivo?

Collassi in spiaggia, di notte incetta di alcool e sostanze "inebrianti" ( :culo) ) e poi via in spiaggia al sole della Spagna.

40° C all'ombra, un'immane calca di gente in spiaggia e il gioco e' fatto......serve che aggiunga altro?

Ripeto.........in Spagna c'e' mooooooooooooolto di meglio...... ;)

beh vogliamo parlare di ios??? è esattamente la stessa cosa... diciamo che una sera su due passando a chora (la cittadina principale) vedevi qualcuno per terra in una chiazza di sangue soccorso dalla gente vicina...

boniak":3r0swkx8 ha detto:
ci sono andato l'anno scorso a lloret... non mi sono trovato male ma c'è da dire che (da quanto sò io ) dipende molto dal perido. Si riempe di italiano (brutta gente gli italiani :D ) specialmente verso agosto . Se vai prima son tutti tedeschi.
I tedescchi fanno ridere. Io sono andato quando hanno perso contro di noi ai mondiali :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) e dopo la partita hanno cambiato atteggiamento verso di noi. Comunque sono quasi tutti schivi , grossi grassi ubriachi. Probabilmente c'è l'hanno con gli italiani (napoletani a lloret ) perchè sono l'opposto , molto più intraprendenti e amichevoli.
Nei locali siamo discriminati al massimo per es a noi facevano 20 € e ai tedeschi 8€ dicendo che gli italiani (nella discoteca più bella e non ricordo il nome )(non colossus e tropic ) fanno risse e rompono il ca**o.
La polizia è cattiva ma cattiva proprio.
nel complesso però voto 7.5 consigliata

anche a me hanno detto che dipende molto dal periodo...

Mav76":37a2cfjj ha detto:
Ma la confermo come un gran figaio (per essere fini nelle espressioni :p )...........a mio avviso meglio di Ibiza......... :nod)

si, tre miei amici me ne hanno parlato molto molto bene!

Mav76":2j6x54b4 ha detto:
Anche a Malta, se la cerchi, di droga ne gira a bilici.

Ho visto cose incredibili, e di mezzo c'e' anche la :cop) locale.......... :ignore) ......tipo corriere espresso. :KO)

Ma la confermo come un gran figaio (per essere fini nelle espressioni :p )...........a mio avviso meglio di Ibiza......... :nod)

il fatto è che a malta la devi cercare....a lloret almeno quando ci sono stato io la droga me la proponevano 3 o 4 pusher a notte!! ti fermano e ti propongono l'affare...... :mecry2)

a malta mi sono divertito da pazzi....discoteche gratis (paghi solo le eventuali consumazioni) e atmosfera ludica a dir poco...a s julian l'età media dei villeggianti credo sia sui 22 23 anni :crepap)

power147 ct":3s2mh5xx ha detto:
Mav76":3s2mh5xx ha detto:

Ho visto cose incredibili, e di mezzo c'e' anche la :cop) locale.......... :ignore) ......tipo corriere espresso. :KO)

il fatto è che a malta la devi cercare....a lloret almeno quando ci sono stato io la droga me la proponevano 3 o 4 pusher a notte!! ti fermano e ti propongono l'affare...... :mecry2)

a malta mi sono divertito da pazzi....discoteche gratis (paghi solo le eventuali consumazioni) e atmosfera ludica a dir poco...a s julian l'età media dei villeggianti credo sia sui 22 23 anni :crepap)

vabbè cmq in fondo il fatto della droga non penso sia un problema. quando sono stato a lisbona era la stessa cosa, così come atene. basta evitare, quindi la cosa non mi preoccupa! :ka)

power147 ct":2lx94td4 ha detto:
hai proprio ragione...è un pò ovunque...dove più dove meno... :nod)

a lisbona c'era uno che ci ha seguito per tutta la via pricipale volendoci vendere la coca... e il bello è che nessuno dice niente!

presta":186ot872 ha detto:
power147 ct":186ot872 ha detto:

a lisbona c'era uno che ci ha seguito per tutta la via pricipale volendoci vendere la coca... e il bello è che nessuno dice niente!

:asd) :asd) :asd)
E' la nuova politica della Coca Cola...
The Coke side of life! :rotolo)

power147 ct":16tbakww ha detto:
Mav76":16tbakww ha detto:

Confermo tutto.

A St. Julian c'era un piccolissimo bazar d'angolo che vendeva prevalentemente bottiglie.
Bibite, acqua e sopratutto un sacco di vinaccio che gli studentelli compravano per far baldoria.
Vedere le ragazzine arrivare e acquistare una bottigliazza di vino per scolarsela nn ha prezzo...... :asd) ......peggio di quando ad Ibiza ho visto 2 ragazzine inglesi finire DA SOLE una bottiglia di Tequila a collo........ :schok)

Insomma, il tipo naturalmente mastica anche qualche parola d'italiano......dato che per noi era tappa obbligata abbiamo fatto amicizia.
Se volevi, ti procurava quello che volevi.......... :matto)

Mi e' bastato vedere la polizia passargli un fagotto che lui ha provveduto a nascondere dietro a delle bottiglie.............. :nono02)

Confermo anche l'eta media..........ma in vacanza nn bisogna farsi troppi problemi........ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

TwiNSparK88":18b9j9jn ha detto:
presta":18b9j9jn ha detto:
power147 ct":18b9j9jn ha detto:

:asd) :asd) :asd)
E' la nuova politica della Coca Cola...
The Coke side of life! :rotolo)

avoja! però quella ho l'impressione che ti sballi abbastanza... :ka)

cmq sia malta è scartata in partenza per via della mia fissa barceloneta :asd)