spada codatronca TSV

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
girando sul web ho trovato le immagini di questa supercar:
spada_codatronca_01.jpg

SpadaConcept_Codatronca_rear.jpg


Se notate nel posteriore è presente un display che indica la potenza che la macchina sta sprigionando in tempo reale, non so l'utilità però è una figata!!!

Le caratteristiche sono: motore 7011cc,8 cilindri, doppio compressore a benzina, ha 700cv a 6200giri e va da 0 a 100 in 2,7''!
Prezzo: 220000€ !!
Voi cosa ne pensate?
A me piace, ma per quel prezzo non la comprerei!
 
Non si può guardare!

Sicuramente il motore sarà di origine americana visti i dati postati!
 
per me è bellissima....
molto, ma moooolto esclusiva..... di sicuro non si passa inosservati!! :asd)
 
è terrificante vista in ogni direzione :sedia) ma dietro raggiunge livelli di inguardabilità mai visti prima
davanti sarebbe anche decente se non fosse per quell'abitacolo che spunta a funghetto
 
Xanto.net":3ir3pcj3 ha detto:
c'è sotto una corvette Z06R pompata ;)



e non sono affatto male le macchine americane, checchè se ne dica..
specie cose come appunto le corvette Z06 :asd)

Vero, anche se da un 7000 biturbo 700 cv sono pochini dai..li tirano fuori da un 6000 aspirato da noi! Anche se questo non è 12 ma 8 cilindri :scratch)
 
il dietro sembra proprio studiato da qualche ingeniere aerospaziale...ricorda molto la deriva di un'aereo misto un pò ad un motoscafo da gara (in inglese non mi ricordo come si scrive :p ).
probabilmente una scelta fatta anche perchè non presenta appendici aerodinamiche sul retro, in qualche modo avranno dovuto cercare un modo per dare portanza e tenerla schiacciata in terra.

anche davanti ha l'aria di uno scafo.

non capisco se sul tettuccio cosa sia quella specie (almeno dalla foto) di miniflap...sembra le telecamere che montano sulle f1 o un tubo ti pitot.

cmq a me piace parecchio...concordo sull'utilità di quel monitor...molto comodo se si ha una pattuglia dietro per frgli sapere quanti cv scarichi :sarcastic) :sarcastic)
 
xxandre83_al":3lnyju0s ha detto:
concordo sull'utilità di quel monitor...molto comodo se si ha una pattuglia dietro per frgli sapere quanti cv scarichi :sarcastic) :sarcastic)

la pattuglia mi sa che sta MOOOOOLTOOOO dietro.... :asd)
 
Top