Spaccio Woolrich a Bologna INFO in merito

pierluigi84":hgq82bva ha detto:
OT mi spiegate xchè li costerebbero molto meno rispetto un altra parte??? (a parte quelli fallati) ma quelli originali e ben fatti come mai costano di meno????
da quel che sò,perchè non ci sono le ultime novità ma roba che ormai si può considerare vecchia (anche se appartiene alla passata stagione)io non ci sono mai andato,ma dei miei amici ci sono andati 2 anni fà quando c'era il boom dei woolrich corti e non ce n'era mezzo...cmq c'è anche lo spaccio di armani qui nel modenese molto ben rifornito,ma come quello della woolrich non pensate di trovare le ultime novità..

fratz147":3766x28x ha detto:
SS 65 is my home":3766x28x ha detto:
per esempio, allo spaccio della berik, una tuta in pelle che veniva 799, l' ho pagata 399...
:scratch) E dove sarebbe? :asd)

SPACCIO BERIK E ARLEN NESS
Via delle Querce 1/A-B - Anzola Emilia

praticamente è sulla via emilia (se arrivi da bologna e vai verso modena è sulla destra).

La tuta che ho preso è questa (modello 2007):

http://www.berik.it/racing/pdf/4284.pdf

Ciao.

IO SONO ANDATO 2 anni fa ,per cercare il woolrich cordura military jacket
ma niete.
trovate un bel po di roba,molte cose sono vecchie,altre dalla misura improponibile,pero ci sono pure un bel po di cose della stagione corrente.
cè anche la marca barbour ,trovate pure scarpe,smanicati,cappelli ,qualsiasi cosa,anche abbigliamento per bambini
infatti gli unici giubbini belli erano quelli,costavano la meta
se volete piu info ,andate su ebay sezione comunity poi forum,scrivete sul cerca spaccio woolrich,e trovete migliai di discussione
cè :?: e chi ne fa mestiere ! :OK)