Spaccio Woolrich a Bologna INFO in merito

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Ragazzi c'è qualcuno di Bologna?.

Perchè la mia ragazza tramite una sua collega ha saputo che a Bologna c'è uno spaccio della famosissima marca in oggetto, la woolrich appunto, dove si possono trovare giubotti scontati del 70 80%.

Ne sapete qualcosa?..

Grazie a tutti

Ciao!

Allora.. lo spaccio della woolrich è a bologna zona arcoveggio in via dell'arcoveggio. Lo raggiungi prendendo l'uscita tangenziale n.6 zona corticella. Non ci sono mai stato, però da quello che mi hanno riferito si entra poche persone alla volta e alcune volte c'è anche qualche oretta di attesa :sic)

E per quanto riguarda i prezzi?.. che tu sappia è davvero conveniente come dicono?..

Sai essendo di Milano attendere qualche ora nn mi peserebbe ma fare il viaggio per niente si..

Nn sò sai per caso gli orari e i giorni di apertura?.. o hai un numero di telefono dello spaccio.. sai per organizzarmi n pò meglio ;)

Infinite grazie

Se devo essere onesto non ne ho sentito parlare troppo bene :ka)

Per esempio ci sono solo molte taglie xxl perchè le altre van via come il pane, e molti indumenti sono indicati come fallati :scratch)

A livello di prezzi non saprei esserti d'aiuto, però come ho scritto sopra molte persone sono rimaste scontente.

Che io sappia nessun telefono.. onestamente da milano risparmierei il viaggio :asd)

gigiuz":3u0rq5lk ha detto:
Se devo essere onesto non ne ho sentito parlare troppo bene :ka)

Per esempio ci sono solo molte taglie xxl perchè le altre van via come il pane, e molti indumenti sono indicati come fallati :scratch)

A livello di prezzi non saprei esserti d'aiuto, però come ho scritto sopra molte persone sono rimaste scontente.

Che io sappia nessun telefono.. onestamente da milano risparmierei il viaggio :asd)

Faresti prima a dire che le Occasioni
le vuoi prendere al volo solo TE. :asd) :asd) :fluffle)

Non sarebbe male avere indicazioni e indirizzo spaccio,se ci trovassimo a passare di lì,magari potremmo valutare di persona :OK)

a dir la verità m son fermato a google :culo) :culo)

cmq ho letto dentro il sito ke esiste uno showroom anke a milane e in altre città non solo bologna!! bisogna capire se applicano prezzi da "outlet" oppure prezzo pieno

vado a indagare!!

Buono per il telefono :OK) ero rimasto indietro. Non vorrei fosse quello della fabbrica e non dello spaccio, perchè mi son dimenticato di dire che una delle fabbriche è proprio adiacente allo spaccio :asd)
Scusate le ripetizioni :lol21)

Io ci vado ogni tanto (è vicino a dove lavoro).

I pezzi fallati sono a prezzi scontatissimi e sull' etichetta è indicato anche il punto dove vi è la "falla" :lol:

i pezzi buoni hanno prezzi sempre molto scontati (ci ho preso 2 giubbotti e mi sembra di averli pagati la metà).

Il problema è che c'è gente assatanata, nel senso che aspetta che arrivino i camion che riforniscono (non vorrei dire una cagata, ma credo il sabato mattina) e poi svuota il locale...

per me non è un problema, tanto se esco dal lavoro e ho voglia di fare un giretto, ci vado, poi se trovo qualcosa bene, altrimenti ho fatto 2 passi e bona lì...ma per gente che viene da lontano ho paura che sia un salto al buio...(ripeto, credo che sia al sabato il rifornimento, ma è una cosa che ho sentito da fonti non certe).

per il problema code vi dico che io ci sono sempre andato alla sera, tra settimana (uscendo alle 5 dal lavoro, fate conto che sia li verso le 5 e 20), e non ho mai trovato nessuna coda.
però, se è vera la storia degli assatanati nei week-end, credo che allora qualche coda ci possa essere...

ciao.

OT mi spiegate xchè li costerebbero molto meno rispetto un altra parte??? (a parte quelli fallati) ma quelli originali e ben fatti come mai costano di meno????

pierluigi84":3pk7rogk ha detto:
OT mi spiegate xchè li costerebbero molto meno rispetto un altra parte??? (a parte quelli fallati) ma quelli originali e ben fatti come mai costano di meno????

Non ne ho la più pallida idea, so solo che costano molto meno...

per esempio, allo spaccio della berik, una tuta in pelle che veniva 799, l' ho pagata 399...

SS 65 is my home":2sa35tnb ha detto:
pierluigi84":2sa35tnb ha detto:

Non ne ho la più pallida idea, so solo che costano molto meno...

per esempio, allo spaccio della berik, una tuta in pelle che veniva 799, l' ho pagata 399...

forse xchè puntano a guadagnare sul maggior numero di pezzi venduti, dimezzando il prezzo di vendita

SS 65 is my home":qkfpsmhh ha detto:
Io ci vado ogni tanto (è vicino a dove lavoro).

I pezzi fallati sono a prezzi scontatissimi e sull' etichetta è indicato anche il punto dove vi è la "falla" :lol:

i pezzi buoni hanno prezzi sempre molto scontati (ci ho preso 2 giubbotti e mi sembra di averli pagati la metà).

Il problema è che c'è gente assatanata, nel senso che aspetta che arrivino i camion che riforniscono (non vorrei dire una cagata, ma credo il sabato mattina) e poi svuota il locale...

per me non è un problema, tanto se esco dal lavoro e ho voglia di fare un giretto, ci vado, poi se trovo qualcosa bene, altrimenti ho fatto 2 passi e bona lì...ma per gente che viene da lontano ho paura che sia un salto al buio...(ripeto, credo che sia al sabato il rifornimento, ma è una cosa che ho sentito da fonti non certe).

per il problema code vi dico che io ci sono sempre andato alla sera, tra settimana (uscendo alle 5 dal lavoro, fate conto che sia li verso le 5 e 20), e non ho mai trovato nessuna coda.
però, se è vera la storia degli assatanati nei week-end, credo che allora qualche coda ci possa essere...

ciao.

Grandeeeeeeeeee.... mitico.... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)