Io ci vado ogni tanto (è vicino a dove lavoro).
I pezzi fallati sono a prezzi scontatissimi e sull' etichetta è indicato anche il punto dove vi è la "falla" :lol:
i pezzi buoni hanno prezzi sempre molto scontati (ci ho preso 2 giubbotti e mi sembra di averli pagati la metà).
Il problema è che c'è gente assatanata, nel senso che aspetta che arrivino i camion che riforniscono (non vorrei dire una cagata, ma credo il sabato mattina) e poi svuota il locale...
per me non è un problema, tanto se esco dal lavoro e ho voglia di fare un giretto, ci vado, poi se trovo qualcosa bene, altrimenti ho fatto 2 passi e bona lì...ma per gente che viene da lontano ho paura che sia un salto al buio...(ripeto, credo che sia al sabato il rifornimento, ma è una cosa che ho sentito da fonti non certe).
per il problema code vi dico che io ci sono sempre andato alla sera, tra settimana (uscendo alle 5 dal lavoro, fate conto che sia li verso le 5 e 20), e non ho mai trovato nessuna coda.
però, se è vera la storia degli assatanati nei week-end, credo che allora qualche coda ci possa essere...
ciao.