si ma lo scarico sul disel non serve a...e solo per estetica l'unica cosa che non mi piace e che a basso numero di giri ogni tanto si sente uno strano tok..tok..tok ma tanto la prossima settimana vedo teo per montare il cat. e vedremo cosa dice luiteknomotion":21u30obs ha detto:Sì ma tu hai anche il Ragazzon..
al minimo devrebbe essere uguale come a velocita costante il mio si sente se schiacci giu l'acceleratore....kien":1l8fycqq ha detto:L'ho rimappata oggi ed effettivamente mi sembra che in accelerazione faccia un po' più di rumore.
Non so se sia un'impressione, ma mi sembra che anche da ferma faccia un leggero (molto leggero per la verità) sibilo che prima non faceva. Ricontrollerò meglio domani...
alfonagt":19xyaly6 ha detto:si ma lo scarico sul disel non serve a...e solo per estetica l'unica cosa che non mi piace e che a basso numero di giri ogni tanto si sente uno strano tok..tok..tok ma tanto la prossima settimana vedo teo per montare il cat. e vedremo cosa dice luiteknomotion":19xyaly6 ha detto:Sì ma tu hai anche il Ragazzon..