sound motore dopo rimappa

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
è camiato qualcosa nel suono del vostro motore dopo la rimappa? se si cosa nel mio solo con l'acceleratore premuto a fondo un rumore deciso tipo un benzina :asd) o forse quasi benzina :p comunque un suono molto piu appagante

L'ho rimappata oggi ed effettivamente mi sembra che in accelerazione faccia un po' più di rumore.
Non so se sia un'impressione, ma mi sembra che anche da ferma faccia un leggero (molto leggero per la verità) sibilo che prima non faceva. Ricontrollerò meglio domani...

teknomotion":21u30obs ha detto:
Sì ma tu hai anche il Ragazzon.. :D
si ma lo scarico sul disel non serve a...e solo per estetica l'unica cosa che non mi piace e che a basso numero di giri ogni tanto si sente uno strano tok..tok..tok ma tanto la prossima settimana vedo teo per montare il cat. e vedremo cosa dice lui

kien":1l8fycqq ha detto:
L'ho rimappata oggi ed effettivamente mi sembra che in accelerazione faccia un po' più di rumore.
Non so se sia un'impressione, ma mi sembra che anche da ferma faccia un leggero (molto leggero per la verità) sibilo che prima non faceva. Ricontrollerò meglio domani...
al minimo devrebbe essere uguale come a velocita costante il mio si sente se schiacci giu l'acceleratore....

alfonagt":19xyaly6 ha detto:
teknomotion":19xyaly6 ha detto:
Sì ma tu hai anche il Ragazzon.. :D
si ma lo scarico sul disel non serve a...e solo per estetica l'unica cosa che non mi piace e che a basso numero di giri ogni tanto si sente uno strano tok..tok..tok ma tanto la prossima settimana vedo teo per montare il cat. e vedremo cosa dice lui

Se si sente a caldo,è il kat..se lo senti anche andando è normale,il tichettio degli iniettori dopo la rimappa 1 pò aumenta...

comunque nulla di grave..?? lo sento piu a freddo e a basse velocita oltre i 60km/h o scompare o i frusci sovrastano il rumore comunque ho fatto bene ad ascoltarti e andare da teo :OK)

no devo montare il catalizzatore e il pre cat da un preparatore amico di teo e visto che son li provo a chiedere :OK) quanto fa pagare le sucessive rullate?

mi è venuto in mente di provare a mettere lo zx1 nel gasolio dicono che anche li fa i miracoli vedremo comunque per fortuna si sente poco :OK)

si mette sia nell' olio motore che nel gasolio che nel servosterzo lo sempre usato e mi son trovato bene e forse l'unico antiatrito che non ha controindicazioni ce chi lo mette pure nell liqido del radiatore per lubrificare la pompa