sound jtd da paura

sarà.. ma io ci sento il TATATA del diesel, ne più ne meno...il resto è ... ACQUOSO :asd)
un diesel non avrà mai un suono come il benza, c'è poco da fare..
 
mah... per me rimane il solito TATATATATA e cmq cercare di migliorare il suono sul diesel è come voler tirar fuori 40 cavalli da un benza aspirato solo di centralina :asd)
 
l'unico modo a basso costo per avere un suono migliore è collegare alla marmitta un paio di casse da ipod con una cassetta incisa di una gta :asd)
 
briccardo":1dx87g3p ha detto:
nemmeno a me piace più di tanto quel "rumore"! speriamo che sia un bel suono quello della mia

sarà +o- come tutti i diesel, bene o male è difficile distinguerli, a parte quello che fa la mini ONE D del mio amico secondo me è il rumore diesel peggiore che io abbia mai sentito, sentirlo da fuori quando parcheggia è davvero un colpo al cuore per un'amante del sound benza come me...ma va beh del resto lo è anche vedere una macchina del genere che si muove :sarcastic)
 
mancio83":2f82xbe3 ha detto:
povera turbina.... :(
a dir la verità è la prima cosa che ho pensato anch'io appena ho sentito sto rumoraccio... :asd)
Credo che abbiano messo un tubo diretto allo scarico, quindi la contropressione che vede la turbina sarà praticamente pari a zero...
 
massmo_it_it":1r76dswy ha detto:
a me piace! :clap)

PS: non è vero che il diesel fa un brutto rumore, siginifica che nn avete mai sentito un diesel messo giu bene!

ma dai per piacere potete dirmi tutto quello che volete ma ora non venitemi a dire che il diesel ha un bel rumore.. per piacere... un qualsiasi diesel messo giù anche divinamente non è paragonabile a un benzina di serie.
 
147SuperSport":18eo7zxd ha detto:
massmo_it_it":18eo7zxd ha detto:
a me piace! :clap)

PS: non è vero che il diesel fa un brutto rumore, siginifica che nn avete mai sentito un diesel messo giu bene!

ma dai per piacere potete dirmi tutto quello che volete ma ora non venitemi a dire che il diesel ha un bel rumore.. per piacere... un qualsiasi diesel messo giù anche divinamente non è paragonabile a un benzina di serie.

ma chi lo sta paragonando al benzina :KO)
 
alexandros2":35f4fako ha detto:
questo suono lo si può ottenere cambiando solo il filtro?(anche un sound lievemente minore :D)

io sulla mia 1er ho il centrale e terminale modificato....come risultato per me è soddisfacente...

ho visto su altre 1er che sostituendo il solo cazzetto moscio del terminale con uno(o due) dritto il sound cambia completamente...in meglio logicamente... :OK)

invece per il filtro,sui diesel come rumore nn cambia niente.... ;)
 
Top