purtroppo non ti so rispondere perchè ho montato tutto insime quindi non ho avuto modo di provarli singolarmente...comunque ho montato anche il filtro aria bmc... ma oltre al sound ora si sente un sacco il fischio del turbo anche al minimo sfiorando l'acceleratoreFonzie444":2y0fa1w6 ha detto:non malema il suono è cambiato sensibilmente montando il dp o con lo scarico? lo so che li hai entrambi però vorrei sapere con quale dei due è cambiato di più :OK)
Si va bè,allora io posto la mia con filtro,centrale e terminale,che c'entra...francescoalfa":110kpqa2 ha detto:
Luchino T.S.":3jfbaohd ha detto:Si va bè,allora io posto la mia con filtro,centrale e terminale,che c'entra...francescoalfa":3jfbaohd ha detto:
Non credo proprio...francescoalfa":1ovkpst6 ha detto:Luchino T.S.":1ovkpst6 ha detto:Si va bè,allora io posto la mia con filtro,centrale e terminale,che c'entra...francescoalfa":1ovkpst6 ha detto:
A parte il fatto che è stato postato il rombo di una porsche che quello si che non centra nulla, poi ho postato quella honda per rendere l'idea di come piace a me, che poi tu posti la tua puoi stare sicuro che "se non meti roba nel motore" sempre una fregnata senti quando accelleri...
Luchino T.S.":3txgmu92 ha detto:Non credo proprio...francescoalfa":3txgmu92 ha detto:Luchino T.S.":3txgmu92 ha detto:Si va bè,allora io posto la mia con filtro,centrale e terminale,che c'entra...
A parte il fatto che è stato postato il rombo di una porsche che quello si che non centra nulla, poi ho postato quella honda per rendere l'idea di come piace a me, che poi tu posti la tua puoi stare sicuro che "se non meti roba nel motore" sempre una fregnata senti quando accelleri...
lo scarico è quello con uscit destre e sinistra da 100mmLuchino T.S.":2mm3v3nq ha detto:Scusa da quanto è lo scarico Ragazzon che hai messo?hai delle foto?