sound igliorato ma si può fare di meglio!!! voi che dite?

non male :D ma il suono è cambiato sensibilmente montando il dp o con lo scarico? lo so che li hai entrambi però vorrei sapere con quale dei due è cambiato di più :OK)

Fonzie444":2y0fa1w6 ha detto:
non male :D ma il suono è cambiato sensibilmente montando il dp o con lo scarico? lo so che li hai entrambi però vorrei sapere con quale dei due è cambiato di più :OK)
purtroppo non ti so rispondere perchè ho montato tutto insime quindi non ho avuto modo di provarli singolarmente...comunque ho montato anche il filtro aria bmc... ma oltre al sound ora si sente un sacco il fischio del turbo anche al minimo sfiorando l'acceleratore

Non investirei tempo e soldi in un terminale per motore diesel.. :nono) per quanto ti sforzi rimane un piccolo peto o una sua variante..

Questo merita!!!!!!!! :eek:hmamma)
[youtube]kEpMJFhqkRw[/youtube]

Luchino T.S.":3jfbaohd ha detto:
francescoalfa":3jfbaohd ha detto:
Beh a mio avviso questo è un rombo già decente:

http://www.youtube.com/watch?v=h9_eURE9FEI
Si va bè,allora io posto la mia con filtro,centrale e terminale,che c'entra...

A parte il fatto che è stato postato il rombo di una porsche che quello si che non centra nulla, poi ho postato quella honda per rendere l'idea di come piace a me, che poi tu posti la tua puoi stare sicuro che "se non meti roba nel motore" sempre una fregnata senti quando accelleri...

francescoalfa":1ovkpst6 ha detto:
Luchino T.S.":1ovkpst6 ha detto:
francescoalfa":1ovkpst6 ha detto:
Beh a mio avviso questo è un rombo già decente:

http://www.youtube.com/watch?v=h9_eURE9FEI

A parte il fatto che è stato postato il rombo di una porsche che quello si che non centra nulla, poi ho postato quella honda per rendere l'idea di come piace a me, che poi tu posti la tua puoi stare sicuro che "se non meti roba nel motore" sempre una fregnata senti quando accelleri...
Non credo proprio...

Luchino T.S.":3txgmu92 ha detto:
francescoalfa":3txgmu92 ha detto:
Luchino T.S.":3txgmu92 ha detto:

Non credo proprio...

cmq sia voi avete dei benza quindi grazie al piffero che il vostro sound è migliore, siete :eek:fftopic)

carla5.png

Allora se la mettiamo sul piano del diesel dico ulteriormente la mia: mettere uno scarico su un diesel mi sembra comunque una cosa inutile, perchè alla fine ciò che si sente è solo un fischio ed un effetto "soffio", io per vero sound intendo quando senti il suono emesso sia dal motore stesso che dallo scarico..

Con questo non voglio finire nella solita diatriba diesel VS benza,questo rimane un parere mio e basta, poi ognuno spende i propri soldi come vuole...