sound aggressivo

ilplay":3snxkce2 ha detto:
avrai preso 10 newtonmetri di coppia,magari se affondate tutti e due in seconda a 40 all'ora avanzi tu pero'sullo 0.100 ti va via perche'dopoi 4000 rpm cambia la fasatura e la 120 diventa incazzata e la nostra non tira quasi piu' :nod)

Magari..xò il 120 ha anche i rapporti + corti,quindi è da escludere.. ;)

andrea torino":304fr315 ha detto:
allora la mia è una 105 cv rimappato la sua una 120 cv originale,NON è KE HO PRESO 15CV MA BEN Sì TANTA COPPIA E RIPRESA,QUINDI AVENDO PIù COPPIA AI BASSI Dò via in ripresa AL 120 CV ORIGINALE! se poi avete il 120 elaborato è un'altro discorso!
PENSO DI ESSERE STATO KIARO!

E' talmente chiaro che è impossibile.. :OK)

io ti ho detto la verità se poi ti brucia ke un 105 cv rimappato ti dà... :D :culo)

se ti dicevo ke dò alla subaru allora era una situazione extra terrestre ma quello ke diko io non è nulla di strano... almeno per me...

andrea torino":3rz8dk9n ha detto:
tu si che 6 uno sportivo.....
non sai accettare la verità!
con questo chiudo!
dai su su calmi. uno di sti giorni io e andrea ci vediamo e proviamo sti 105 e il 120 dell amico ;)

ilplay":3rz8dk9n ha detto:
ti va via perche'dopoi 4000 rpm cambia la fasatura e la 120 diventa incazzata :nod)
ma quanto mi e piaciuta sta frase...
sai ke facciamo andiamo dal balduzzi quando si riprende e mettiamo i condotti a fasatura variavile :elio)

alexone85":25ubcrn2 ha detto:
andrea torino":25ubcrn2 ha detto:
tu si che 6 uno sportivo.....
non sai accettare la verità!
con questo chiudo!
dai su su calmi. uno di sti giorni io e andrea ci vediamo e proviamo sti 105 e il 120 dell amico ;)

ilplay":25ubcrn2 ha detto:
ti va via perche'dopoi 4000 rpm cambia la fasatura e la 120 diventa incazzata :nod)
ma quanto mi e piaciuta sta frase...
sai ke facciamo andiamo dal balduzzi quando si riprende e mettiamo i condotti a fasatura variavile :elio)
parlavo della fasatura degli alberi a camme :jolly)

Ripropongo anche qui gli stessi argomenti dell'altra discssione. Cerchiamo di evitare polemiche inutili, flame ed off topic continui PER FAVORE... :mad2)

andrea torino":1c53lvd6 ha detto:
allora la mia è una 105 cv rimappato la sua una 120 cv originale,NON è KE HO PRESO 15CV MA BEN Sì TANTA COPPIA E RIPRESA,QUINDI AVENDO PIù COPPIA AI BASSI Dò via in ripresa AL 120 CV ORIGINALE! se poi avete il 120 elaborato è un'altro discorso!
PENSO DI ESSERE STATO KIARO!

:lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oddio UN MITO!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

da bravi ragazzi....altrimenti mi ci metto anche io....prima seconda e terza e stereo a palla!!!!
pero' per sicurezza levo il divanetto posteriore.....e mi metto a dieta... :nod)
ragazzi quando dobbiamo fare una gara la facciamo in bici....irrigidisco la forcella e vediamo chi mi sta dietro! :nod)