sound aggressivo

andrea torino

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
46
0
6
raga qualkuno di voi ha la 1.6 105 cv con sound aggressivo?
io ho provato a montare il doppio cono bmc però perde molta ripresa!
se avete scarico eliminazione cat ditemi tutto.....

ma mica tanto cesso,il mio amico ha la 147 1.6 120 cv con scarico e filtro a pannello e gli dò via io con la 105 solo con la mappa!

andrea torino":2upm17q6 ha detto:
ma mica tanto cesso,il mio amico ha la 147 1.6 120 cv con scarico e filtro a pannello e gli dò via io con la 105 solo con la mappa!
io ho la 105cv con tubo si aspirazione sulla griglia, pannello, scarico csc, di rumore e bella.
ci possiamo beccare una sera ;) pe le foto clicca in firma e cerca modifiche meccaniche :OK)

hey gabry,tekno quando volete mi fate uno squillo e andiamo a farci un giro e se voi non avete fatto nulla al motore vedete che la mia se nè và....
dai raga non prendetevela su :culo)
e poi non è mica vero che è più rabbiosa la mia anche da originale gli stava dietro al 120!

andrea torino":ziib0i14 ha detto:
hey gabry,tekno quando volete mi fate uno squillo e andiamo a farci un giro e se voi non avete fatto nulla al motore vedete che la mia se nè và....
e poi non è mica vero che è più rabbiosa la mia anche da originale gli stava dietro al 120!

Secondo me non ti conviene.. :nod)

andrea torino":1ocyncli ha detto:

parlo anche a nome di tekno: nelle nostre parole il discorso non era prendercela, solo che la fisica ci dice che a parità di peso, e di macchina in totale, con meno cavalli e meno coppia è IMPOSSIBILE che vada di più il 105 cv.

per una questione di non disperdere informazioni erronee :)

allora la mia è una 105 cv rimappato la sua una 120 cv originale,NON è KE HO PRESO 15CV MA BEN Sì TANTA COPPIA E RIPRESA,QUINDI AVENDO PIù COPPIA AI BASSI Dò via in ripresa AL 120 CV ORIGINALE! se poi avete il 120 elaborato è un'altro discorso!
PENSO DI ESSERE STATO KIARO!

avrai preso 10 newtonmetri di coppia,magari se affondate tutti e due in seconda a 40 all'ora avanzi tu pero'sullo 0.100 ti va via perche'dopoi 4000 rpm cambia la fasatura e la 120 diventa incazzata e la nostra non tira quasi piu' :nod)

ma la tua è originale ? ti consiglio una centralina... se non sai dove farla ci vediamo e ti porto da uno ke là fatta a me!