Sound 147 mjet con CSC

meglio se lo fa un meccanico se lo stringi male rischi di perderlo col tempo :OK)

io l'ho visto montare da csc sul ponte in cinque minuti cinque con l'ausilio di:
1) piede di porco per sfilare le staffe dalle boccole di gomma
2) chiave a cricchetto per stringere la fascetta di attacco al centrale

poi, visto che la mia è una serie 1 e lo scarico era x serie 0 si sono rese necessarie:
3) flessibile per tagliarne via 1 cm
4) morsa per tenerlo fermo
5) giratubi gigante per stortare le staffe ed allineare il terminale
6) mezzoretta
7) vocabolario per tradurre le bestemmie dal mantovano in italiano

in generale se lo scarico è giusto con un paio di cric e un pò di buona volontà la cosa mi pare fattibile anche in box: magari meglio premunirsi ed assicurarsi che ti arrivi anche la fascetta per il collegamento
:clap)

eagazzi nn scherzate con ste cose quali crik e crik!!! :nono) :nono)
al limite la alzate sì col crik ma metteteci sotto dei cavalletti e la appoggiate li sopra! i crik son fatti per cambiare le ruote magari nn per infilarsi sotto la acchina....e poi si dovrebbe usare alla max estensione....niente dipiù pericoloso...
cmq molto bello lo scarico davvero bel sound!

dvvero bello il sound! ma il mio è meglio! :elio) :elio)
che scarico monti?
io ho lo scarico doppio da 60 della CSC! (e quella piccola modifica.... :asd) )
ciao ragazzi

PS: se qualcuno mi dice come si fa a postare un vido vi mando pure il mio!!
grazie

gia come si fa a postare un video?? io ho quello della ragazon e devo dire che un certo rumorino si sento sopratutto ora dopo la mappa :asd)

mancio83":1i81glvy ha detto:
birillom":1i81glvy ha detto:
Nicola156":1i81glvy ha detto:
Non male, da dove hai registrato il suono da dentro o fuori l'abitacolo?

ma si vede chiaramente che è da fuori....!!! è un video... :shrug03) :fuori) :fuori) :fuori)

probabilmente non vede il video perchè non ha quicktime

infatti sento solo il suono, mancio era una semplice domanda non c'è bisogno di usare faccine stupide!

non volevo essere aggressivo... :asd)
è che io vedevo il video e credevo fosse impossibile sentire solo e non vedere.... :?: :matto)
evidentemente i computer possono tutto... :confusbig) :shrug03)

infatti, sopratutto dopo averti conosciuto, non ti ho certo percepito percepito come agressivo :asd) ma solo gratuitamente offensivo, in ogni caso :celebrate)

Tornando al topic purtroppo quel bel centrale la ragazzon non lo produce per la 147 mjtd :cry:
mi hai conosciuto? come dove quando?? me lo sono perso? :aeh)
cmq ancora non capisco...COME fate a sentire e non vedere??

:confusbig) ci siamo conosciuti al corso di guida sicura a monza e ti ho accompagnato a linate a prendere l'aereo, per il video è un problema di driver NON cosi difficile da comprendere. :asd) :fuori)

ah, ma sei tu!!!!!!!!!!!
ciao!!! :fluffle) :fluffle)
non ricordavo il tuo nick... :matto)
come stai??
e come sta la tua nasona "pompata"? :elio)
:fluffle)

leggo solo ora :fluffle) scusami per i toni :fluffle) la macchina sta bene gli abbiamo dato ancora una pompatina per festeggiare i 115.000 km per ora con questo spep a poco piu di 200cv ne ha retti altri 10.000 km speriamo che tenga eventulmente se deve "esplodere" basta che non lo faccia con me dentro. :D

ho provato anche io ha fare un video col telefonino se riesco a convertirlo lo posto.....

Buone feste ;)

Franzetto":3fy5u8ft ha detto:
dvvero bello il sound! ma il mio è meglio! :elio) :elio)
che scarico monti?
io ho lo scarico doppio da 60 della CSC! (e quella piccola modifica.... :asd) )

Io ho il 2x80 della CSC...ma senza la tua piccola modifica... :)
L'unica che mi piacerebbe fare sarebbe il centrale dritto...ma poi mi fermerebbero a ogni semaforo temo...

PS: se qualcuno mi dice come si fa a postare un vido vi mando pure il mio!!
grazie

Se vuoi mandamelo via mail e provvedo io a uppartelo sul mio sito. mollan86@hotmail.com