quoto è pericolosissimo..Bio981":ijg9hbpt ha detto:ragazzi non mettetevi MAI sotto ad una macchina tenuta su dal crick :motz) :KO) :nono)
mancio83":1i81glvy ha detto:birillom":1i81glvy ha detto:mancio83":1i81glvy ha detto:mi hai conosciuto? come dove quando?? me lo sono perso? :aeh)birillom":1i81glvy ha detto:mancio83":1i81glvy ha detto:birillom":1i81glvy ha detto:Nicola156":1i81glvy ha detto:mancio83":1i81glvy ha detto:birillom":1i81glvy ha detto:Non male, da dove hai registrato il suono da dentro o fuori l'abitacolo?
ma si vede chiaramente che è da fuori....!!! è un video... :shrug03) :fuori) :fuori) :fuori)
probabilmente non vede il video perchè non ha quicktime
infatti sento solo il suono, mancio era una semplice domanda non c'è bisogno di usare faccine stupide!
non volevo essere aggressivo... :asd)
è che io vedevo il video e credevo fosse impossibile sentire solo e non vedere.... :?: :matto)
evidentemente i computer possono tutto... :confusbig) :shrug03)
infatti, sopratutto dopo averti conosciuto, non ti ho certo percepito percepito come agressivo :asd) ma solo gratuitamente offensivo, in ogni caso :celebrate)
Tornando al topic purtroppo quel bel centrale la ragazzon non lo produce per la 147 mjtd :cry:
cmq ancora non capisco...COME fate a sentire e non vedere??
:confusbig) ci siamo conosciuti al corso di guida sicura a monza e ti ho accompagnato a linate a prendere l'aereo, per il video è un problema di driver NON cosi difficile da comprendere. :asd) :fuori)
ah, ma sei tu!!!!!!!!!!!
ciao!!! :fluffle) :fluffle)
non ricordavo il tuo nick... :matto)
come stai??
e come sta la tua nasona "pompata"? :elio)
:fluffle)
Franzetto":3fy5u8ft ha detto:dvvero bello il sound! ma il mio è meglio! :elio) :elio)
che scarico monti?
io ho lo scarico doppio da 60 della CSC! (e quella piccola modifica.... :asd) )
PS: se qualcuno mi dice come si fa a postare un vido vi mando pure il mio!!
grazie
grazie lo faccio appena ho tempo pwnso anche domani mattina! ora devo scappareSe vuoi mandamelo via mail e provvedo io a uppartelo sul mio sito. mollan86@hotmail.com