Sound 147 jtd

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Ciao a tutti,
volevo chiedere a qualcuno se mi sapeva dire dove posso trovare un file che mi faccia sentire che sound ha un jtd con uno scarico modificato?

Grazie a tutti

:ciao)
 
Cm ti ha gia detto Andrea il sound nn cambia di molto, in accellerazione la mia romba un poco ma niente di paragonabile ad un benza.
Il terminale in un jtd e piu per estetica che per altro :OK)

Ciao
 
Sul jtd cambiando il terminale il sound cambia poco e il cambiamento di sound lo senti solo ai bassi dove elimina il rumore da trattorino, agli alti, invece il sound viene coperto dal rumore della turbina
 
147jet":1locjove ha detto:
Sul jtd cambiando il terminale il sound cambia poco e il cambiamento di sound lo senti solo ai bassi dove elimina il rumore da trattorino, agli alti, invece il sound viene coperto dal rumore della turbina

Beh queste sono due belle cose a mio avviso. Ovvio che non sarà mai come quello che avevo sul benza prima ma se si può migliorare qualcosa si fa.
Ho aperto questa discussione perchè sul vecchio forum una volta avevo trovato per caso un mp3 di una leon con su uno scarico (non so che marca) e faceva un bel rumorino.....mi sono detto.....se lo fa quella perchè non può farlo anche la nostra stupenda bellissima unica meravigliosa nasona?

Riguardo alle prestazioni, la macchina si slega un po' di più. Chiedo questo perchè quando l'avevo cambiato sulla vecchia macchina sembrava tutta un'altra cosa, non in termini di potenza assoluta. Cerco di spiegarmi quando ho messo lo scarico su quella precedente mi sembrava che prima avessi guidato una macchina legata, come se fosse in rodaggio.

Chi è bravo a capire quello che ho scritto mi risponda :lol:
 
Top