sottotetto

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
ciao a tutti,qualcuno puo dirmi come smontare il pannello del sottotetto?devo toglier l antenna e metterne un altra grazie
 
Basta togliere la plafoniera posteriore e il fermo(bottone) in plastica li vicino, successivamente puoi iniziare a tirare verso il basso il rivestimento partendo dal lato portellone scostandolo dalla guarnizione.
Fallo quel tanto che basta per poter arrivare al bullone(da 22 credo) che blocca l'antenna.
Occhio che il cielo è alquanto fragilino.
 
vic_89":9t8i8hrg ha detto:
devo farlo anche io allora smonto la plafoniera posteriore, poi????????

Poi togli il bottone in plastica, per arrivare al bullone dell'antenna ti basta togliere questi due fermi "rigidi", per il resto il cielo è solamente bloccato a pressione lungo il perimetro dove troviamo una guarnizione tubolare nera.
Arrivare a dover smontare le maniglie per i passeggeri posteriori non serve, dato che in questo caso, a noi serve solo lo spazio per infilare la nostra chiave "fissa-stella" da 22.
 
follettodisgraziato":1wbyzuif ha detto:
vic_89":1wbyzuif ha detto:
devo farlo anche io allora smonto la plafoniera posteriore, poi????????

Poi togli il bottone in plastica, per arrivare al bullone dell'antenna ti basta togliere questi due fermi "rigidi", per il resto il cielo è solamente bloccato a pressione lungo il perimetro dove troviamo una guarnizione tubolare nera.
Arrivare a dover smontare le maniglie per i passeggeri posteriori non serve, dato che in questo caso, a noi serve solo lo spazio per infilare la nostra chiave "fissa-stella" da 22.
ok bene grazie per la spiegazione accurata appena ho un po di tempo provo a guardare di farlo...
grazie
 
Top