Sottoparaurti posteriore......

Sottoparazenderstuccato.jpg

questo è fantastico, meglio di tanti paraurti completi in commercio..........ma dite che si possa stuccarlo in questo modo senza rischiare il formarsi di crepe

Fare si può fare, esistono stucchi particolari che non risentono del problema dilatazione, ovvio che se sbagli manovra e prendi un colpo succede un macello, ma anche se non avessi messo il sottopara, tanto bella la situazione non sarebbe ehhe, stuccato è fantastico, ma non trovo che solo montato sia cosi brutto brutto, anzi mi garba assai, sarebbe da vedere che prezzo si può trovare, NOSSSSSSSSSSs sveglia quellid ella helvetia peruna bella e seria produzione di sti sottopara :)

Se riuscissi ad averlo ad un prezzo decente lo monterei subito e senza stuccarlo, a me piace quasi di + dando un senso di alettoncino sottoparaurti :love)

Io pero' a questo punto faccio un PM a nos almeno per avere un chiarimento su questa ipotetica convenzione con il negozio Power Tuning Store Cosenza .

Si fa una convenzione per mutua soddisfazione, che io sappia....
Non sono ferrato in materia....

Credo che per la ditta il risultato e' farsi un po' di pubblicita' sul nostro sito....e credo gratis...
Da parte nostra...noi soci...dovremmo avere dei prezzi favorevoli su quello che vende. Non pretendo che mi regalino niente....ma neanche che costino di piu' che ordinarli alla casa madre....la Zender in questo caso ?

Ho ragione oppure........Anto'....fa caldoooooooo !

-------------------------------------------------------------------------------------

Nos....potresti darci una spiegazione ?

Thx in advance

Chi riesce a trovare qualche rivenditore che riesce a farlo arrivare qui in italia faccia un fischio.....
Io proprio lo vorrei sto sottopara post.
Piu' lo guardo e piu' mi piace.....
Anzi...lo vedo ancora meglio non stuccato....fa pandan con le mini non stuccate...

Mini stuccate...allora altro discorso....sottopara stuccato pure lui...

Allora su questa ipotetica convenzione con il negozio Power Tuning Store Cosenza nn ne sò nulla e preferirei nn intervenire proprio per questo, mi sembra strano solo che il solito pezzo venga proposto ad un prezzo + alto da un negozio che fa delle offerte al club.. :shrug03)
Contattate lo staff e chiedete un chiarimento in pvt in merito a questo cosa, io nn saprei aiutarvi.. ;)

Per il resto questo è un gran bel sottoparaurti, mi piace davvero molto ma adesso sicuramente helvetia nn ha intenzione di produrre un sottoparaurti post nuovo, c'è in cantiere un nuovo paraurti completo molto hard tuning e il kit intero gt look quindi è fuori discussione qualsiasi posteriore per la 147! :ka)
Insomma il zender new è molto bello e se posso consigliare se uno lo vuole lo prenda da zender! :spin)

il probelma di stuccarlo cosi 'e il costo e quello di trovare un bravo carrozza in grado di farlo :asd)

x il csot del sotto para io vi dico di buttate un occhio ai negozi on line tedeschi di solito i prezzi sono molto vantaggiosi anche se poi vi sono le spese di spedizione

Re: Sottoparaurti Posteriore Cadamuro Design

moonlight.kiss":1fy0sytz ha detto:
non so a voi ma a me m'attizza sto sottopara Cadamuro,
mi garba che segue le linee di quello originale e il disegno dello spazio portatarga:

AR147CADAMUROPOST.jpg

Too hard for me !

:D

and me...
nana quello zender sarebbe perfetto cosi!
Peccato che Helvetia non si metta a fare sti sottopara, va bene i kit hard (credo per pochi poi alla fin fine) va bene il kit completo GTA (per chi vuol avere una GTA senza avere mai una GTA) ma fare sto sottoparaurti sapendo di venderne già una decina di botto e chisa quanti altri!! A un prezzo accessibile tipo spoilerino simil GTA andrebbe via secondo me come il pane...

Gheroppa":15qgtc8z ha detto:
and me...
nana quello zender sarebbe perfetto cosi!
Peccato che Helvetia non si metta a fare sti sottopara, va bene i kit hard (credo per pochi poi alla fin fine) va bene il kit completo GTA (per chi vuol avere una GTA senza avere mai una GTA) ma fare sto sottoparaurti sapendo di venderne già una decina di botto e chisa quanti altri!! A un prezzo accessibile tipo spoilerino simil GTA andrebbe via secondo me come il pane...

Quoto in toto !

:asd)

Mi sà che è inutile ragazzi, non penso che per una decina di sottopara si mettano a fare prove e dedicare ore alla lavorazione realizzazione dello stampo, anche perchè credo serva un pezzo originale per poterne fare una copia e sapete quanti ne devono fare per ammortizzare il costo iniziale? :mecry)