Sottoparaurti posteriore verniciato su BL2. E' di serie?

alexone85":3845u4u8 ha detto:
anche a me piace piu l estrattore chiamiamolo cosi in nero...

Anche a me tutto tinto mi sa di "finto" cmq la mia blackline maggio2006 ha il pezzo in plastica e ho accantonato subito l'idea di verniciarlo.

De gustibus :OK)

Vespa 2":3w3waiqz ha detto:
TwiNSparK88":3w3waiqz ha detto:
Dopo un'attenta analisi posso confermare che la verniciatura integrale del paraurti è puramente casuale... :asd)

Quoto Raffaele..
In teoria la BL2 non dovrebbe avercelo verniciato..
In pratica, quelli di Pomigliano, tra una birretta e l'altra, scambiano la BL x una Q2 e lo verniciano.. :asd)
Quoto per la birretta...
Io invece pensavo che fosse una partita a briscola.... :D

mah...questo ultimo restuling mi piace sempre meno...prima i baffetti e i listelli dritti cromati che la fanno sembrare una volvo, adesso il sotto para verniciato...secondo me in plastica nera è più aggressivo...è anke uno dei particolari che più mi piacciono delle varie BMW in versione M sport

ragazzi posso smentire tutto e finalmente direttamente dallo stabilimento di pomigliano d'arco...ovvero dal responsabile del settore qualità c'è la notizia definitiva...il sottoparaurti è in tinta su tutte le nuove versioni, indifferentemente se siano q2, bl o altre...tt in tinta!!!
così abbiamo posto fine ad un bel dilemma!!!

simo__87":2gjsr5uw ha detto:
mah...questo ultimo restuling mi piace sempre meno...prima i baffetti e i listelli dritti cromati che la fanno sembrare una volvo, adesso il sotto para verniciato...secondo me in plastica nera è più aggressivo...è anke uno dei particolari che più mi piacciono delle varie BMW in versione M sport

quoto.. peccato che tutte quelle nuove saranno cosi

Zeros":2asdstpf ha detto:
simo__87":2asdstpf ha detto:

Per fortuna vorrai dire :sarcastic)
E questo conferma ancora una volta che la restyling più bella è senza dubbio la serie 2 :nod)

TwiNSparK88":9mw6o80i ha detto:
Zeros":9mw6o80i ha detto:
simo__87":9mw6o80i ha detto:

Per fortuna vorrai dire :sarcastic)
E questo conferma ancora una volta che la restyling più bella è senza dubbio la serie 2 :nod)

sono d'accordo...l'unica cosa ke apprezzo della serie 3 è lo scudo completamente cromato o satinato (ovviamente dopo aver verniciato i listelli verticali :asd) )

cmq sono solo particolari, la cosa migliore ke hanno fatto è stata lasciare la linea tale e quale

Sto pensando ad un modo per verniciare sti maledetti profili verticali...
Meglio scotchare tutto e dare di spray oppure pennello? L'aggrappante basta o tocca pure carteggiare? Perchè carteggiare i profili verticali deve essere un pezza :splat)

TwiNSparK88":3d0murd4 ha detto:
Sto pensando ad un modo per verniciare sti maledetti profili verticali...
Meglio scotchare tutto e dare di spray oppure pennello? L'aggrappante basta o tocca pure carteggiare? Perchè carteggiare i profili verticali deve essere un pezza :splat)

nn ti so aiutare twin, nn mi intendo di queste cose
appena arriva sto scudo mi affido al carrozza e mi faccio consigliare da lui
io pensavo di verniciarli in nero opaco in modo ke se investiti dalla luce nn la riflettano

lo schoc lo scarterei visto ke nn mi interessa ke sia reversibile
se quando la venderò in conce mi faranno delle storie perchè li ho verniciati gli risponderò ke gli ho fatto un favore coprendoli :asd)
(e cmq avrò sempre da parte lo scudo originale)

simo__87":vrksu3tv ha detto:
pensavo di verniciarli in nero opaco in modo ke se investiti dalla luce nn la riflettano

Hovvio! Neri opachi devono essere!

lo schoc lo scarterei visto ke nn mi interessa ke sia reversibile
se quando la venderò in conce mi faranno delle storie perchè li ho verniciati gli risponderò ke gli ho fatto un favore coprendoli :asd)
(e cmq avrò sempre da parte lo scudo originale)

Non mi hai capito. Lo scotch intendevo quello da carrozziere che serve per mascherare tutte le partic he non si vogliono verniciare. Ossia, lasci scoperti solo i listelli verticali e poi ci dai dentro con lo spray.
Il mio dubbio era se dare solo l'aggrappante oppure anche carteggiarli prima :scratch)

TwiNSparK88":3d4h3dwk ha detto:
Non mi hai capito. Lo scotch intendevo quello da carrozziere che serve per mascherare tutte le partic he non si vogliono verniciare. Ossia, lasci scoperti solo i listelli verticali e poi ci dai dentro con lo spray.

:lol21)

ok d'accordo, quello si :OK)

Zeros":choad90c ha detto:
lo scudo satinato ammetto che è stupendo.. sapete quanto costa se lo monto a parte?

nn ne sono certo, ma all'incirca 60 euro lo scudo e 20 per la mascherina che va sul cofano (bisogna cambiare anche quella perchè è cromata ovviamente :OK) )

in ogni caso finchè nn è distribuibile bisognerà aspettare... :wall)

dallas140cv":35lhsoyv ha detto:
In genere ho notato verniciatura completa per le serie 3 da quando sono stati usati i nuovi colori (nero carbonio, argento alfa, rosso rubino, blu oltremare), cioè novenbre 2006. Le prime serie 3 nero metallico, infatti, avevano il sottoparaurti grezzo.

No la mia non l'ha verniciato anche se è una q2 del dicembre 06 ed è nero Carbonio :ka)

Zeros":3k2vpde9 ha detto:
simo__87":3k2vpde9 ha detto:

Bé, io lo trovo orribile su una nasona colorata, per esempio una rossa come la mia, trovo che quel nero li facesse molto "pugno nell'occhio". Ovviamente il discorso é diverso quando si ha una nasona grigia o nera...

Pero sono sicuro che scavando un pochettino sarà possibile, per chi proprio non lo vuole vedere verniciato, ordinare il pezzo in plastica "grezza" non verniciata...

yeoo":13nm05yp ha detto:
ragazzi posso smentire tutto e finalmente direttamente dallo stabilimento di pomigliano d'arco...ovvero dal responsabile del settore qualità

Ci dovrei fare due discorsini con sto tale.......... è possibile avere contatto?