sottoparaurti anteriore cadamuro sul gt... prima modifica....poi si vedrà!

JulianRoss":3tjmef1u ha detto:
è bellissima ale...complimentissimi :X) :X) :X) :X) :X)


io presto metterò "il diurno cementificato" sul parabreeze :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lo faccio anche in tinta :sarcastic) :sarcastic)
stile giaguaro della jaguar :asd)


(anche questa in vacca :D )
 
Notevolissima, personalmente avrei fatto resinare il utto facendolo sempre nato così senza vedere lo scalino del sotto paraurti e verniciate rosse il contorno dell due mini prese d'aria ai lati dello stemma! Bella davvero. Per le minigonne valuta anke le formula 2 e il posteriore cadamuro docet. Mi raccomando pondera bene il rosso n perdona e fare una boiata è semplice, io sulla 156 ho pensato e ripensato e mi manca ancora qualcosa per finirla o meglio i pezzi ce li ho (leggasi allargamento posteriore, il davanti già allargato) il problema sono i conti dei carrozzeri che sembrano prendere per il po po da quanto sparano in alto
 
No no non mettere le mini....non appesantire la linea....la GT ha gia il suo bel profilo molto bombato...le mini non penso stiano bene... :shrug03) :shrug03)
 
berserk":3ibzdb2w ha detto:
prossima modifica... assetto, la prossima settimana...

nuuuuuuo con tutto il tempo che ci abbiamo messo per metterlo in quadro? :asd) :asd)

Mi raccomano stai attento poi (piuttosto gli rifacciamo quella modifica di prima se vuoi) specialmente nella tua stradina :?: :OK)
 
@simo: grazie simo, ma purtroppo l'ho già raschiato, anche se non in modo grave.....appena appena, sotto, non si nota se non toccando con la mano. la cosa brutta e che qualcosa, forse una pietrolina in autostrada, mi ha fatto saltare un pò di vernice sul labbro destro.... :mecry2)
purtroppo è normale.... anche con il fiat coupè che avevo una volta il sottoparaurti l'ho rifatto 3 volte, completamente.... anche se quello era abbassato di 7cm, quindi bastava un leggero avvallamento...
per quanto riguarda l'assetto, intendo solo irrigidire gli ammortizzatori, e la abbasserò di pochissimo, solo uno o due cm... ma non ne sono ancora convinto... forse rimarrà alta com'è, per il momento.
Però anche io sto pensando a una protezione tipo quella che aveva messo il precedente proprietario.
 
Molto bella, ottimo risultato! I sotto para per la GT non mi convincevano moltissimo..mi sono ricreduto, bella bella!
Approvo le mini, con quel muso con la barbetta..necessita di esser pareggiata di profilo :OK)

Assetto? Nuuuuuuo, se raschi adesso..figurati con la macchina giù anche solo di 3 cm..basta che salite in 3 o che mangiate troppo e :splat)

Bicolore? Nuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooo, segui la Novitec come esempio, per ispirazione, di hardtuning..ma non renderla una macchina da portoricano narcotrafficante mi sembra dovuto verso il buon Bertone :asd)
 
Top