sottoparaurti anteriore cadamuro sul gt... prima modifica....poi si vedrà!

berserk

Nuovo Alfista
26 Novembre 2004
827
0
16
52
Castagneto Po (To)
ho finalmente iniziato a fare qualche modifica la Gt.... :elio) sottoparaurti anteriore cadamuro... che ne pensate?
Ps: grazie alla carrozzeria di Longo per l'ottimo montaggio


Evelingtcadamurofronte1.jpg


prossima modifica... assetto, la prossima settimana...
poi minigonne... per natale.... piano piano
consigli per le mini?
 
ma sbaglio o davanti il sottopara ha 2 "scanalature"?

perchè ci potresti mettere le griglie, sia li che sopra nel para :elio)
 
le griglie in alluminio per il paraurti le ho già pronte in garage, devo solo trovare il tempo di montarle... per le scanalature.. per il momento le lascio così, ho già avuto problemi per la 147 (quando mi hanno sequestrato il livretto mi hanno contestato anche quello! :mecry2) assurdo! :mecry2) )
 
molto bello il sottoparaurti!
A dire il vero io preferisco il notivec, ma anche questo non è niente male!!!
Per curiosità quanto ti è costato?
 
il sottoparaurti l'ho preso usato e mal ridotto a 50€, (costa di listino sui 320€) poi grazie al gran lavoro fatto dei carrozzieri del concessionario Longo l'hanno fatto tornare come nuovo e me l'hanno montato.
 
Niente male.. Diciamo che per affievolire l'effetto dello scalino sul para originale devi abbinargli le mini e il sottoparaurto posteriore.

Per le mini io ti direi Cadamuro (come RR GT), costano ma si sposano bene con la fiancata e lo scalino di cui ti ho scritto sopra. :OK)
 
berserk":248na1my ha detto:
sono completamente d'accordo con voi.. quasi sicuramente prenderò le mini cadamuro e sicuramente non toccherò il sottoparaurti con delle griglie...

:OK)
Metti anche il cofano in carbonio.. :elio)
 
yugs":2aff1pmn ha detto:
berserk":2aff1pmn ha detto:
sono completamente d'accordo con voi.. quasi sicuramente prenderò le mini cadamuro e sicuramente non toccherò il sottoparaurti con delle griglie...
:OK)
Metti anche il cofano in carbonio.. :elio)
quello non devi neanche comprarlo, lo levi a rosy :asd)
 
Diurno":1juf831z ha detto:
yugs":1juf831z ha detto:
berserk":1juf831z ha detto:
sono completamente d'accordo con voi.. quasi sicuramente prenderò le mini cadamuro e sicuramente non toccherò il sottoparaurti con delle griglie...
:OK)
Metti anche il cofano in carbonio.. :elio)
quello non devi neanche comprarlo, lo levi a rosy :asd)

Non è di carbonio quello si Rosy... :nono)
 
yugs":2ilx5wwk ha detto:
Diurno":2ilx5wwk ha detto:
yugs":2ilx5wwk ha detto:
berserk":2ilx5wwk ha detto:
sono completamente d'accordo con voi.. quasi sicuramente prenderò le mini cadamuro e sicuramente non toccherò il sottoparaurti con delle griglie...
:OK)
Metti anche il cofano in carbonio.. :elio)
quello non devi neanche comprarlo, lo levi a rosy :asd)
Non è di carbonio quello si Rosy... :nono)
ok allora berserk puoi lasciarglielo :sarcastic)
 
L'idea del cofano in carbonio c'era, ma ad evelin non piace....
probabile però la verniciatura del tetto, dei montanti e di parte del cofano in nero... così ad evelin piace...
 
berserk":7c1p0an0 ha detto:
L'idea del cofano in carbonio c'era, ma ad evelin non piace....
probabile però la verniciatura del tetto, dei montanti e di parte del cofano in nero... così ad evelin piace...
effetto blackline insomma!!!
occhio a non appesantirla però...anche se fare il cofano nero parzialmente può ovviare a questo mio dubbio!
 
L'avevo pensato anche io... con il cofano tutto nero diventerebbe troppo pesante.
L'idea era di raccordarmi ai montanti anteriori, disegnando una v verso il muso, che arrivi soltanto a 1/3 del cofano, diciamo poco più avanti degli spruzzatori del tergi, magari con una piccola presa d'aria, anche se quest'ultima possibilità è più remota.
Anche le calotte degli specchietti dovrei farle nere, oppure satinate come il nuovo restayling.... oppure cromate... mah, non so.
naturalmente sono solo idee... anche il colore (nero) della seconda verniciatura è per il momento solo un idea, anche se non vedo quale altro colore potrei mette senza rovinare il tutto....
prima di farlo ci penserò parechio sù... poi vedrò!
 
berserk":1lkaedch ha detto:
L'idea del cofano in carbonio c'era, ma ad evelin non piace....
probabile però la verniciatura del tetto, dei montanti e di parte del cofano in nero... così ad evelin piace...

:eyecrazy) bicolore??? Nuooooooooooooo!!!!
Piuttosto metti la presa d'aria sul tetto della novitec (sempre in colore rosso).. E le calotte del GT blackline cromate (le ordini al padrino). :elio) Di più nin zo.
 
diciamo che le cadamuro sono in cima alla lista delle mie preferenze...
è per il posteriore non sono ancora convinto di cosa mettere...
sicuramente è previsto il doppio scarico csc con 4 uscite che sta veramente bene.. ma prima servono i soldini..... quindi si aspetta un pò....
 
Top