Sotto la 147 qualcosa pende!!!!

kiton

Nuovo Alfista
7 Maggio 2005
52
0
6
napoli
Salve, stamattina mentre mi avvicinavo alla macchina ho notato che pendeva il carter (si chiama cosi?), sotto il motore ed ho notato che è sganciato dal lato destro mentre quello sx e agganciato, chiedevo ma adesso dovrò sostituire il tutto?
 
beh,a meno che non sia rotto il paramotore stesso,potresti aver perso una vite che lo tiene su....nulla di grave
 
Con il tempo probabilmente il paramotore si è deformato, magari ha toccato contro qualcosa e si è danneggiato :nod)

Comunque gentilmente dovresti farmi la cortesia di editare il titolo(tasto modifica) e di riscriverlo in minuscolo come da regolamento:

tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
 
Richiedo anche io di editare il titolo(tasto modifica) e di riscriverlo in minuscolo come da regolamento! Altrimenti ad ogni intervento che porta il topic "up" ci troviamo "urla" nella sezione Alfa 147.
 
mi successe 3 anni fa...lo tolsi completamente perchè a detta del mio meccanico non serviva a nulla...effettivamente aveva ragione
 
vabbè dai è sempre una protezione cmq..io ho l'assetto sportivo e le strade di roma sono un disastro se nn era per il paramotore avrei sicuramente spaccato qualcosa.....
 
Il paramotore ai fini di protezione non serve a nulla, altrimenti l'avrebbero fatto in un materiale più resistente, in realtà serve per rispettare una normativa antinquinamento, evita che eventuali perdite dal motore finiscano in terra. Io dopo averne rotti 2 (nel primo anno di vita della nasona) l'ho eliminato completamente e non ho mai avuto problemi.
 
magicosnafuz":3uyp7539 ha detto:
Il paramotore ai fini di protezione non serve a nulla, altrimenti l'avrebbero fatto in un materiale più resistente, in realtà serve per rispettare una normativa antinquinamento, evita che eventuali perdite dal motore finiscano in terra. Io dopo averne rotti 2 (nel primo anno di vita della nasona) l'ho eliminato completamente e non ho mai avuto problemi.


vedo che quelli della vecchia guardia ancora un cervello l'hanno sulla testa :asd) (a parte alcuni sia chiaro :lol2) )
 
Top