Sotto il sedile lato passeggiero....

andrew80

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
26
0
1
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio volevo tirare indietro il sedile lato passeggiero della mia nasona e sono incapaato un una sorta di scatola gialla con un filo rivestito di tessuto che si era staccato da sotto il sedile .... ma che diavoleria è? :D
Ho notato che sotto aveva un gancio, infatti appenal'ho schiacciato verso il fondo si è bloccato su un tubo sempre posizionato sotto il sedile... mi chiedevo per curiosità .... ma cos'è???????
Grazie
Andrea

o sensore airbag oppure può essere la predisposizione per i sedili riscaldabili. se hai una serie uno vai tranquillo non è nessuna predisposizione sarà sicuramente il cavo airbag.

andrew80":bm2vkhbw ha detto:
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio volevo tirare indietro il sedile lato passeggiero della mia nasona e sono incapaato un una sorta di scatola gialla con un filo rivestito di tessuto che si era staccato da sotto il sedile .... ma che diavoleria è? :D
Ho notato che sotto aveva un gancio, infatti appenal'ho schiacciato verso il fondo si è bloccato su un tubo sempre posizionato sotto il sedile... mi chiedevo per curiosità .... ma cos'è???????
Grazie
Andrea

Spinotto Airbag! :OK)

L'ho fatto rimettere a posto perché dopo alcuni ribaltamenti del sedile si era accesa la spia... :OK)

Cavoo! La mia è la serie 3 :D
Io l'ho risistemato, era saltato fuori dalla sua sede (probabilmente nn era ben fissato dall'inizio), ora nn mi da + problemi!
Grazie x le risposte :)