sotto i 1000 giri vibrazioni

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho una 147 jtd 115 cv anno 2005 , so che devo cambiare tutto il kit frizione compreso il volano , ma vi chiedo e normale che sotto i 1000 giri anche da fermo sento vibrazioni un po troppo accentuate potrebbe essere colpa del volano, inoltre in spegnimento sento uno scossone con relativo rumore metallicco il mio meccanico mi ha detto che e tutta colpa del volano e delle molle della frizione (A DIMENTICAVO APPENA TOCCO O SUPERO I 1000 GIRI LE VIBRAZIONI SI RIDUCONO SENSIBILMENTE) . Secondo voi ciao e grazie
 
siete grandi ragazzi, ti ringrazio per :yep) :A) :OK) :nod) la veloce risposta , aspetto anche altri pareri grazie
 
e qualcosa mi dice che non sono proprio 75000 km, o chi l aveva prima guidava come un animale, o i km non sono proprio i suoi
 
Top