ciao a tutti ho una 147 jtd 115 cv anno 2005 , so che devo cambiare tutto il kit frizione compreso il volano , ma vi chiedo e normale che sotto i 1000 giri anche da fermo sento vibrazioni un po troppo accentuate potrebbe essere colpa del volano, inoltre in spegnimento sento uno scossone con relativo rumore metallicco il mio meccanico mi ha detto che e tutta colpa del volano e delle molle della frizione (A DIMENTICAVO APPENA TOCCO O SUPERO I 1000 GIRI LE VIBRAZIONI SI RIDUCONO SENSIBILMENTE) . Secondo voi ciao e grazie