sotituzione contakm... domande...

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
ciao...
io ho la 1serie ....ho visto in giro usati, contakm della restyling credo o della gt, quello sfondo bianco senza le 2 ogivone a sfondo nero, particamente tutto aperto...ovviamento per diesel ... come sagoma e' uguale ma serve qualche "allineamento" ? tipo examiner o ballonze varie a parte il discorso dei kilometri ? ditemi grazie...... :ciao)
 
Non ho capito bene, cmq se vuoi puoi sostituire solo i fondini.

In ogni modo se vuoi cambiare la strumentazione completa quella che monti deve avere meno km della vecchia. In modo che una volta allineata rimetti i tuoi km, tutto via Examiner. Se la nuova strumentazione ha più km della tua auto non è possibile scalarli via examiner. Ah devi assicurarti che la nuova strumentazione abbia la spia del VDC (se la tua auto cel'ha) o che abbia la spia ASR (se la tua auto non ha il vdc)... insomma basta che abbia le stesse spie del tuo quadro.

credo di aver detto tutto
 
Io ce l'ho un quadro con l'estetica della restyling ma con i fondini della serie 0,neri però,versione diesel perfetto e funzionante con tutte le spie,segna circa 132.000 Km. :)
 
Top