sostiuzione cinghia di distribuzione più quella dei servizi..!

guidom77":2hfhht08 ha detto:
Alfista88":2hfhht08 ha detto:
cavoli,come è possibile che nn si ricorda?? :?:

...le sembra di si, però non ricorda e non trova nemmeno la fattura, io non me la sento di disturbarla ancora, già ho chiamato 2 volte..

lo so, è una cifretta, ma come si dice "..via il dente, via il dolore"(e via pure gli euri..)
...anche perchè in questo caso se salta il dente (della cinghia) son dolori..

:matto)

Fai benissimo a farla anche se come hai detto per logica dovrebbe averla già fatta,se salta sono dolori,però fossi in te non starei nemmeno tanto con l'ansia perchè se ha speso tutti quei soldi ricorderebbe se ha sostituito un pezzo rotto o era solo un maxi tagliandone tra l'altro come ti ha detto :OK)

ragazzi grazie delle risposte. cmq sono troppo imdeciso da un lato non vorrei sprecare denaro (che di questi tempi non basta mai)per niente ma dall'altro sono già quasi giunto al quinto anno di vita della machcina e comincio ad avere un po di paura!! cmq c'è da dire cho è nelle mie intenzioni tenere la macchina per molto tempo e cmq faccio un chilometraggio sempre basso!! io sinceramente avevo già preso appuntamento per lunedì , ma potri anche disdirlo!! :shrug03)

chris_laser":1f7lkhw5 ha detto:
e se le chiedi dove l'ha portata? così al limite ti fai dare la fattura (copia) da loro, in fondo dovrebbero averle in archivio.....

già fatto, ho chiamato il meccanico dove aveva fatto fare i lavori, ma anche qui non siamo riusciti a risalire a nulla... :shrug03)

eccomi ragazzi,con le ultime novità!ieri con papà abbiamo cambiato le 2 cinghie..!!tempo impiegato,3 ore e mezza facendo tutto senza fretta!!sono stato molto contento di averla fatta perchè abbiamo notato che c'era il cuscinetto della cinghia di distribuzione che era rumoroso,quindi sarei andato avanti magari 5000 km al massimo!!!sono soddisfatto e molto piu tranquillo ad andare in giro :OK)