sostiuita maniglia 115 euro.

boh.. sinceramente che bisogna togliere specchietto e vetro per togliere la maniglia mi è nuova. su 147 so che non è così, sulla bravo non fu così.. se poi per la Gt dati i finestrini senza cornice ce ne sia bisogno non lo so.. ma ripeto, mi pare strano

ludutrus,lo specchietto assolutamente no,ma il vetro si'!lo dico perchè qualche tempo fa ritrovai la maniglia lato guida della gt letteralmente sradicata dalla vettura:non ho mai capito se si è trattato di un dispetto o di un tentativo maldestro di aprire la vettura,fatto sta che per cambiare il tutto dovetti togliere il vetro.in pratica,rispetto a 147,il vetro della gt "entra" molto nella portiera,cioè la porzione di vetro che rimane all'interno della porta,a vetro completamente su, è tale da coprire completamente la maniglia e i relativi ferretti.bisogna anche dire che una volta tolto il vetro,l'operazione di smontaggio maniglia non è proprio delle piu' semplici per via del ridotto spazio in cui poter mettere le mani!!!ci vuole manualità e pazienza,ma si riesce! :OK)

si patrick, il problema è che la mia risposta è da intendersi cronologicamente antecedente la tua :p si lo so pare strano ma avevo cominciato il messaggio, ho avuto da fare e quando ho risposto non mi sono curato del messaggio che riferiva i messaggi nuovi scritti ne frattempo e ho postato ugualmente :lol: :lol:

capito tutto, quindi data la particolarità dei finestrini della gt, necessita la rimozione per poter arrivare alla maniglia

Ludutrus":2r69tpnq ha detto:
si patrick, il problema è che la mia risposta è da intendersi cronologicamente antecedente la tua :p si lo so pare strano ma avevo cominciato il messaggio, ho avuto da fare e quando ho risposto non mi sono curato del messaggio che riferiva i messaggi nuovi scritti ne frattempo e ho postato ugualmente :lol: :lol:

capito tutto, quindi data la particolarità dei finestrini della gt, necessita la rimozione per poter arrivare alla maniglia

:asd) :asd) :asd) :OK) :OK)

niente domani la porto dal carrozziere a palermo, un amico, sperando di non dovere comprare ricambi altrimenti sono a mare con tutti i pesci visto le ferie....questa non ci voleva...sono in ferie da domenica, lunediì sfoggio la gt un pò in giro....ed ecco là il benvenuto delle ferie cavolo......stò con l'ansia, non vedo l'ora di ritornare a potenza per farla sistemare, praticamente ne ho una malattia, ma non posso continuare così, anche perchè sarebbe la fine delle ferie.l'imporatnte e che lo sportello si chiude, non che ieri pomeriggio non si voleva più chiudere!grazie sempre a tutti voi, già comuqnue ho la soluzione dunque domani sarò preparato!

effettuata riparazione, sostiuita la maniglia perchè si è rotto il pezzeo di plastica che và sopra il cilindretto.
ora dico io, questo pezzo non lo vendono in alfa???per forza tutta la maniglia ho dovuto cambiare??
altra cosa, la manglia prima che il carrozziere effettuava la riparazione del cilindro che fuoriusciva, funzionava bene, secondo me è stato lui stesso nel modo bi bloccare il cilindro e dunque smontare tutto di romperla.

si, sicuramente il fermo in plastica si è rovinato con lo statto e riattacco, non per forza per incuria del carroziere però.
certo, probabilmente poteva provare a fissare l'astina in qualche maniera, si vede non aveva voglia di trovare una soluzione

ora posto la foto, ma solo questo pezzo non lo vendevano??

http://imageshack.us/photo/my-images/69 ... 83449.jpg/

il problema è che a me ogni tanto rimaneva anche lo sportello aperto che non si voleva chiudere più...
io avevo notato che quando facevo leva dall'interno per aprire la porta la maniglia interna non aveva un bel gioco e non ritornava bene!!
comuqnue anche lui però..
comqunue è andata, speriamo che si ferma quì, più mi dicono che è bella più si ropmono le cose..
ora vedo se almeno la maniglia posso piazzarla sulla baia.(quanto può andare?)

no, sicuramente, e stai tranquillo, quel pezzo da solo non lo troverai mai in vendita da nessuna parte, come del resto per tanti piccoli particolari dell'auto, devi prendere il pezzo intero o prenderne uno usato magari con qualcos'altro di rotto e fare un collage

Ludutrus":9mollhhu ha detto:
no, sicuramente, e stai tranquillo, quel pezzo da solo non lo troverai mai in vendita da nessuna parte, come del resto per tanti piccoli particolari dell'auto, devi prendere il pezzo intero o prenderne uno usato magari con qualcos'altro di rotto e fare un collage

praticamente una fregatura!!