Sostituzioni luci quadranti

max147 adriatic-company":1nxs3303 ha detto:
io penso che i miei li smontero', perche ora in rosso delle lancette sul blu dei fondini scaxxa un po
Lo faro a breve, quando sostituisco quelli sotto al display (con dei blu)
In caso se ti va fai na mezza recensione, per capire meglio come sono situati e come si possono dissaldare senza far danni...
Ciao smanettone :jolly)

Brian":2xiqbjai ha detto:
max147 adriatic-company":2xiqbjai ha detto:
io penso che i miei li smontero', perche ora in rosso delle lancette sul blu dei fondini scaxxa un po
Lo faro a breve, quando sostituisco quelli sotto al display (con dei blu)
In caso se ti va fai na mezza recensione, per capire meglio come sono situati e come si possono dissaldare senza far danni...
Ciao smanettone :jolly)
Ok, appena mi metto all'opera faccio un report fotografico della questione.
Sono uno smanettone per natura (non sto bene se non smenetto) :D :D :D

Ragazzi vi ringrazio tantissimo per le info.
Ho dimistichezza con il saldatore.Ne ho uno professionale con controllo di gradazione.
Ma i led bianchi sono buoni?
Un negozio eletronico li vende

Spytek":2atu3kda ha detto:
Ho dimistichezza con il saldatore.Ne ho uno professionale con controllo di gradazione.
Allora sei a posto :OK) I negozi di elettronica dovrebbero averli, sempre se sono ben forniti, altrimenti puoi ordinarli sempre da loro. Riguardo la loro qualità poi....dovrebbero essere tutti "eterni", se ben realizzati. Nella pratica poi non so....

Bene bene mi fa piacere che anche voi procediate con la sostituzione dei led nel cruscotto...ma attenti :elio)

YoKoHaMa":1v8nbx9k ha detto:
Spytek":1v8nbx9k ha detto:
Allora sei a posto :OK) I negozi di elettronica dovrebbero averli, sempre se sono ben forniti, altrimenti puoi ordinarli sempre da loro. Riguardo la loro qualità poi....dovrebbero essere tutti "eterni", se ben realizzati. Nella pratica poi non so....
Quanto V assorbono?
Se non erro quelli bianchi non assorbono i comuni 1,5 V