Spytek":1t22t1mw ha detto:Ciao ragà
Secondo voi è possibile sostituite le luci nel cruscotto ( contakm e contagiri) con luci bianche?
L'effetto bianco della Leon mi piace molto invece quello rosso della nostra nasona mi ha stufato un po.
Grazie del'attenzione
E' possibile. se hai dimestichezza col saldatore.... basta sostitiure i led originali con altri bianchi .Spytek":3e48t8gu ha detto:Ciao ragà
Secondo voi è possibile sostituite le luci nel cruscotto ( contakm e contagiri) con luci bianche?
L'effetto bianco della Leon mi piace molto invece quello rosso della nostra nasona mi ha stufato un po.
Grazie del'attenzione
Grazie Zeros, troppo gentileZeros":k5wpfpv9 ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
Complimenti per la tua 147, è davvero stupenda :love) :love) !!max147 adriatic-company":26gp97ue ha detto:Grazie Zeros, troppo gentileZeros":26gp97ue ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
Grazie. per i cerchi ci sto lavorando, sono indeciso sul tipo (cromato sicuramente!!!!)YoKoHaMa":497cahrt ha detto:Complimenti per la tua 147, è davvero stupenda :love) :love) !!max147 adriatic-company":497cahrt ha detto:Grazie Zeros, troppo gentileZeros":497cahrt ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
Se montassi pure dei cerchi a canale rovesciato, poi.... :love) :love) :love)
Bravo, infatti pensavo proprio ad un cromato....Ho parecchie foto di alcuni davvero molto belli.max147 adriatic-company":2bg13ep9 ha detto:Grazie. per i cerchi ci sto lavorando, sono indeciso sul tipo (cromato sicuramente!!!!)YoKoHaMa":2bg13ep9 ha detto:Complimenti per la tua 147, è davvero stupenda :love) :love) !!max147 adriatic-company":2bg13ep9 ha detto:Grazie Zeros, troppo gentileZeros":2bg13ep9 ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
se puoi me li posti in pm cosi non andiamo fuori OT?YoKoHaMa":pe3avmq8 ha detto:Bravo, infatti pensavo proprio ad un cromato....Ho parecchie foto di alcuni davvero molto belli.max147 adriatic-company":pe3avmq8 ha detto:Grazie. per i cerchi ci sto lavorando, sono indeciso sul tipo (cromato sicuramente!!!!)YoKoHaMa":pe3avmq8 ha detto:Complimenti per la tua 147, è davvero stupenda :love) :love) !!max147 adriatic-company":pe3avmq8 ha detto:Grazie Zeros, troppo gentileZeros":pe3avmq8 ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
Fine OT.
Con piacere, ma facciamo così: postami in pm il tuo indirizzo email, così mi eviti lo sbattimento di caricare tutte le foto su imageshak....max147 adriatic-company":2j5xfg2e ha detto:se puoi me li posti in pm cosi non andiamo fuori OT?YoKoHaMa":2j5xfg2e ha detto:Bravo, infatti pensavo proprio ad un cromato....Ho parecchie foto di alcuni davvero molto belli.max147 adriatic-company":2j5xfg2e ha detto:Grazie. per i cerchi ci sto lavorando, sono indeciso sul tipo (cromato sicuramente!!!!)YoKoHaMa":2j5xfg2e ha detto:Complimenti per la tua 147, è davvero stupenda :love) :love) !!max147 adriatic-company":2j5xfg2e ha detto:Grazie Zeros, troppo gentileZeros":2j5xfg2e ha detto:il piu competente x questa cosa qui in mezzo credo sia adriatic :nod)
Fine OT.
sai qualche idea in piu non fa mai male
Per le lancette non ci sono led, sono di plastica rossa trasparente.Brian":3f7rv172 ha detto:Io volevo sostiruire solo i led delle lancette, mettendoli bianchi, ma nelle foto che ho visto nella discussione di chi ha copiuto la missione di cambiarli, non ho visto dove sono situati i led per le lancette, sapete darmi piu info a proposito?
Scusa ma si illuminano pure, quindi qualche fonte di luce ci deve pur essere, e poi leggendo tutta la discussione di prima alla fine si dice che sono addirittura 2 i led che illuminano ogni lancetta....YoKoHaMa":3il7rzx1 ha detto:Per le lancette non ci sono led, sono di plastica rossa trasparente.Brian":3il7rzx1 ha detto:Io volevo sostiruire solo i led delle lancette, mettendoli bianchi, ma nelle foto che ho visto nella discussione di chi ha copiuto la missione di cambiarli, non ho visto dove sono situati i led per le lancette, sapete darmi piu info a proposito?
Grazie x i link (ti ho inviato un pm)YoKoHaMa":m2lmkmbp ha detto:Per le lancette non ci sono led, sono di plastica rossa trasparente.Brian":m2lmkmbp ha detto:Io volevo sostiruire solo i led delle lancette, mettendoli bianchi, ma nelle foto che ho visto nella discussione di chi ha copiuto la missione di cambiarli, non ho visto dove sono situati i led per le lancette, sapete darmi piu info a proposito?
Grazie max per la conferma, mi stranizzava la cosa in effetti..max147 adriatic-company":3j1dpsmq ha detto:Grazie x i link (ti ho inviato un pm)YoKoHaMa":3j1dpsmq ha detto:Per le lancette non ci sono led, sono di plastica rossa trasparente.Brian":3j1dpsmq ha detto:Io volevo sostiruire solo i led delle lancette, mettendoli bianchi, ma nelle foto che ho visto nella discussione di chi ha copiuto la missione di cambiarli, non ho visto dove sono situati i led per le lancette, sapete darmi piu info a proposito?
le lancette hanno 2 led attorno al perno centrale (io le ho smontate) e la luce viene diffusa verso le lancette per induzione (come il principio delle fibre ottiche)
sono piu piccoli , tipo quelli da cellulare, comunque è fattibile tutto :asd)Brian":3n10ycsu ha detto:Grazie max per la conferma, mi stranizzava la cosa in effetti..max147 adriatic-company":3n10ycsu ha detto:Grazie x i link (ti ho inviato un pm)YoKoHaMa":3n10ycsu ha detto:Per le lancette non ci sono led, sono di plastica rossa trasparente.Brian":3n10ycsu ha detto:Io volevo sostiruire solo i led delle lancette, mettendoli bianchi, ma nelle foto che ho visto nella discussione di chi ha copiuto la missione di cambiarli, non ho visto dove sono situati i led per le lancette, sapete darmi piu info a proposito?
le lancette hanno 2 led attorno al perno centrale (io le ho smontate) e la luce viene diffusa verso le lancette per induzione (come il principio delle fibre ottiche)
Li vorrei sostituire con dei bianchi, pensi sia fattibile la cosa?Sono gli stessi del tachimetro (SMD)?