Dopo 155000km e 6 anni e mezzo di onorata carriera arriva la prima mazzata per il tagliando, devo sostituire la frizione e ho preso una Fiorentini rinforzata dei motori 2.4 in vista di una possibile rimappa. Il meccanico dice che devo sostituire anche il volano per evitare che nel breve tempo deve rismontare tutto (preciso che non fa nessun rumore e non strappa minimamente)... Mi consigliate di sostituirlo? Mi hanno detto che oltre al ricambio nuovo c'è anche quello rigenerato che costerebbe all'incirca la metà, è rischioso montare volani rigenerati o posso andare tranquillo? Reggerebbe bene la coppia di una centralina mappata? :baby)