Salve ragazzi,
Dovrei sostituire la turbina della mia 147 in quanto mangia olio e fuma di bianco da morire..
Nel frattempo che sono sul sostituire, mi chiedevo dove potrei indirizzarmi. In un altro mio post in cui parlavo di elaborazioni per portare la mia 147 ad avere la geomtria variabile (essendo fissa quella del 101cv) etc mi é stato detto che potrei tranquillamente mettere la turbina del 115 senza avere troppe noie riguardo al consumo di frizione e cambio.
E se volessi invece portarla a qualcosa di più grande, e tirare il cambio e la frizione ( per ora in ottimo stato) fin quando posso e poi sostituire? 120cv e 150cv sono montate su motori a 16v, sarebbe impossibile?
Dovrei sostituire la turbina della mia 147 in quanto mangia olio e fuma di bianco da morire..
Nel frattempo che sono sul sostituire, mi chiedevo dove potrei indirizzarmi. In un altro mio post in cui parlavo di elaborazioni per portare la mia 147 ad avere la geomtria variabile (essendo fissa quella del 101cv) etc mi é stato detto che potrei tranquillamente mettere la turbina del 115 senza avere troppe noie riguardo al consumo di frizione e cambio.
E se volessi invece portarla a qualcosa di più grande, e tirare il cambio e la frizione ( per ora in ottimo stato) fin quando posso e poi sostituire? 120cv e 150cv sono montate su motori a 16v, sarebbe impossibile?