sostituzione tergicristalli

marcolino":1kfovjb1 ha detto:
ma x 20euro intendi al supermercato?
io ne ho trovate al carrefour a 15euro ma sono quelle normali, non le aero a552s)

Quando le trovo in offerta al supermercato, alla metro o similari (max 20€) ne prendo sempre 2-3 confezioni poichè personalmente le cambio almeno 3 volte l'anno. Parlo delle A552S. Ne ho provate di varie marche ma alla fine mi trovo bene con queste..
 
JACKSUFF":ip3r3qvs ha detto:
marcolino":ip3r3qvs ha detto:
ma x 20euro intendi al supermercato?
io ne ho trovate al carrefour a 15euro ma sono quelle normali, non le aero a552s)

Quando le trovo in offerta al supermercato, alla metro o similari (max 20€) ne prendo sempre 2-3 confezioni poichè personalmente le cambio almeno 3 volte l'anno. Parlo delle A552S. Ne ho provate di varie marche ma alla fine mi trovo bene con queste..
3 ogni anno?!?!?!
mi sembra davvero un'esagerazione....e quanti km all'anno fai?!?!?!?!?!!? :-D
cmq grazie del consiglio, proverò a dare un occhio alla metro allora...
 
marcolino":34w5a5sv ha detto:
3 ogni anno?!?!?!
mi sembra davvero un'esagerazione....e quanti km all'anno fai?!?!?!?!?!!?
cmq grazie del consiglio, proverò a dare un occhio alla metro allora...

Le cambio spesso perchè son piuttosto fissato con il vetro pulito.. :)

L'ultima volta alla metro erano in offerta a €15+iva, praticamente tutti i modelli aero.
 
 

Allegati

  • aerotwin 80%.jpg
    aerotwin 80%.jpg
    217.9 KB · Visualizzazioni: 2,541
  • aerotwin 75%.jpg
    aerotwin 75%.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 2,545
AlgorGemini":36secb6e ha detto:
Io li ho presi 2 giorni fa... 24 euro xD!!! e poi.... non sono come quelli che avevo prima (gli originali) :(
in che senso nn sono come quelli originali?
se hai preso il modello con la A davanti allora sono gli aerotwin....di che anno è il tuo GT?
il mio è inizio 2005 e non ha gil aero, ma quelli normali (Senza la A davanti al codice) ma volevo appunto prendere gli aero x' sembrerebbero migliori...
tu hai provato a montarli si mettono senza problemi?
grazie ciao!
 
marcolino":1zb1h66f ha detto:
AlgorGemini":1zb1h66f ha detto:
Io li ho presi 2 giorni fa... 24 euro xD!!! e poi.... non sono come quelli che avevo prima (gli originali) :(
in che senso nn sono come quelli originali?
se hai preso il modello con la A davanti allora sono gli aerotwin....di che anno è il tuo GT?
il mio è inizio 2005 e non ha gil aero, ma quelli normali (Senza la A davanti al codice) ma volevo appunto prendere gli aero x' sembrerebbero migliori...
tu hai provato a montarli si mettono senza problemi?
grazie ciao!
Ho preso gli Aero 552S... non hanno la A! ma son diversi esteticamente parlando...e quando ho visto cosi non ho provato neanche a montarli xD li ho rimessi nella scatola nell attesi di decidere se darli via o tenerli....
Comunque la mia GT l ho presa nel 2008... penso sia la versione 2006... ma di questo non son sicuro :)
 
le sigle Axxx sono le spazzole aerotwin per chi ha i vecchi attacchi (la mia del 2005 ha questo tipo di attacchi)
le sigle xxx sono sempre aerotwin ma per chi ha gli agganci nuovi
 
Bosch A972s (nuovo attacco)

Ciao dopo solo un giorno di attesa sono arrivate al Bosch Car Services,
visto che nei supermercati non c'erano.
prezzo 40€: 35+IVA 20%= 40 scontate.
Non so se ho pagato molto ma anche su internet comprese di spedizione venivano sto prezzo.

Ciaoo
 
non vorrei ricordare male, ma le A552S (aerotwin) alla Metro si trovano attorno ai 20 euro
 
al carrefur avevano le aerotwin con gli attacchi a U (mi pare) però avevano il codice diverso, erano marcate AR16U quella del passeggero e AR22U quella lato guida, in ogni caso non mi son fidato a prenderle senza prima chiedere consiglio a voi perché non ero sicurissimo sugli attacchi - voi sapete se sono uguali alle a522s?

comunque il prezzo per due era 20 e qualcosina.
 
Sono la nuova serie, che io sappia. Le vendono in confezioni singole così con meno codici fanno tutto il circolante, è compito del cliente scegliere le spazzole adatte alla sua macchina.
 
Top