Sostituzione tasti comandi al volante!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ho chiesto in conce di sostituirmi i tasti al volante, ma mi han detto che non sono coperti dalla garanzia!
Però ho letto di molti che l'hanno sostituiti! Sono compresi in garanzia ? se si come faccio a dimostrarlo? :confusbig)
 
alexdrastico57":16q8puwh ha detto:
Ho chiesto in conce di sostituirmi i tasti al volante, ma mi han detto che non sono coperti dalla garanzia!
Però ho letto di molti che l'hanno sostituiti! Sono compresi in garanzia ? se si come faccio a dimostrarlo? :confusbig)

In realtà non sono in garanzia, quindi teoricamente non te li possono cambiare gratis..devi pagarli..poi alcuni del club son riusciti a farseli cambiare ma solo grazie ad "amicizie" col Conce o Meccanico, una specie di favore insomma ;) la maggior parte di noi..cerca invece di non usarli per non consumarli :sarcastic)
 
darkuriel":2awvq8ch ha detto:
alexdrastico57":2awvq8ch ha detto:
Ho chiesto in conce di sostituirmi i tasti al volante, ma mi han detto che non sono coperti dalla garanzia!
Però ho letto di molti che l'hanno sostituiti! Sono compresi in garanzia ? se si come faccio a dimostrarlo? :confusbig)

In realtà non sono in garanzia, quindi teoricamente non te li possono cambiare gratis..devi pagarli..poi alcuni del club son riusciti a farseli cambiare ma solo grazie ad "amicizie" col Conce o Meccanico, una specie di favore insomma ;) la maggior parte di noi..cerca invece di non usarli per non consumarli :sarcastic)
Anke a me li hanno cambiati subito, e nn sono certamente loro amico!!! :D Cmq io sono uno di quelli che nn li usa per nn rovinarli! :smokin)
 
io invece non li uso dato che ho cambiato l'autoradio!
Vedremo se me li cambiano, perchè mi rompe troppo avere i tasti consumati!
Speriamo mi riescano anche a risolvere il problema del cruise control e del finestrino!
 
DaniGT":2gkd3qh9 ha detto:
Avrei anchio un problema simile sul tasto mute è andata via un piccolissimo strato di gomma,è normale dopo appena 2 mesi???

no non è normale...
Cmq strano io li uso poco però non ho notato niente di simile sui miei... :scratch)
 
DaniGT":3oyxprrq ha detto:
Yugs quindi potrei sperare nella garanzia???

Chiedi, magari sì visto che 2 mesi di utilizzo non sono tanti..
 
A me li hanno sostituiti grazie al capo officina Alfa. però non so con quale scusa mi ha sostituito l'intero volante. Anche li uso poco ma mi si sono rovinati anche quelli nuovi. c'ho rinunciato........ 150€ per 4 pulsanti di gomma mi sembra un'esagerazione. cerco ti trovare una soluzione homemade.......

fabio
 
FabioGT":d54tjzyy ha detto:
A me li hanno sostituiti grazie al capo officina Alfa. però non so con quale scusa mi ha sostituito l'intero volante. Anche li uso poco ma mi si sono rovinati anche quelli nuovi. c'ho rinunciato........ 150€ per 4 pulsanti di gomma mi sembra un'esagerazione. cerco ti trovare una soluzione homemade.......

fabio
anke a me hanno cambiato l'intero volante....se nn mi sbaglio per il volante della 147 c'è la possibilità di sostituire i comandi....sulla Gt mi hanno detto che nn è possibile! :shrug03)
 
fabio[/quote]anke a me hanno cambiato l'intero volante....se nn mi sbaglio per il volante della 147 c'è la possibilità di sostituire i comandi....sulla Gt mi hanno detto che nn è possibile! :shrug03)[/quote]

stessa cosa che hanno detto a me....!
 
A me li hanno cambiati in garanzia circa un mese fa.
All'inizio l'ispettore di zona alfa su richiesta del conce volerva farmeli pagare ma poi ha ceduto.
Diceva che la causa del consumo della parte nera del tasto era dovuto al PH della pelle :schok) ... risposta del conce: "vorrà dire che dirò al mio cliente di andare a fare una visita dermatologica e di usare sempre i guanti quando guida!!!". Dopo questa affermazione l'ispettore ha dovuto mollare il tiro.
Comunque se non mi sbaglio costano 140€ per parte (devono cambiare l'intero blocco)
 
darkuriel":2q8vllln ha detto:
alexdrastico57":2q8vllln ha detto:
Ho chiesto in conce di sostituirmi i tasti al volante, ma mi han detto che non sono coperti dalla garanzia!
Però ho letto di molti che l'hanno sostituiti! Sono compresi in garanzia ? se si come faccio a dimostrarlo? :confusbig)

In realtà non sono in garanzia, quindi teoricamente non te li possono cambiare gratis..devi pagarli..poi alcuni del club son riusciti a farseli cambiare ma solo grazie ad "amicizie" col Conce o Meccanico, una specie di favore insomma ;) la maggior parte di noi..cerca invece di non usarli per non consumarli :sarcastic)

mi pare strano che ora nn li passino piu io proverei da un altra officina.. a me li hanno passati sulal 147 e nn ero certo amico ma cmq il tutto risale a 2 anni fa ora forse dato l'impengo verso 59 e brera stanno piu stretti in alcune officine
 
squalettoge":3f65gpol ha detto:
darkuriel":3f65gpol ha detto:
alexdrastico57":3f65gpol ha detto:
Ho chiesto in conce di sostituirmi i tasti al volante, ma mi han detto che non sono coperti dalla garanzia!
Però ho letto di molti che l'hanno sostituiti! Sono compresi in garanzia ? se si come faccio a dimostrarlo? :confusbig)

In realtà non sono in garanzia, quindi teoricamente non te li possono cambiare gratis..devi pagarli..poi alcuni del club son riusciti a farseli cambiare ma solo grazie ad "amicizie" col Conce o Meccanico, una specie di favore insomma ;) la maggior parte di noi..cerca invece di non usarli per non consumarli :sarcastic)

mi pare strano che ora nn li passino piu io proverei da un altra officina.. a me li hanno passati sulal 147 e nn ero certo amico ma cmq il tutto risale a 2 anni fa ora forse dato l'impengo verso 59 e brera stanno piu stretti in alcune officine
Ma, se ci sono i precedenti devono continuare a farlo! Cmq anke se la makkina è più vecchia siamo sempre alfisti, e i soldi li abbiamo usciti tutti.........e spesso anke troppi! :nuovi010)
 
Top