Sostituzione tasti alzacristalli--> odometro lampeggiante

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
40
SAVONA (SV)
Alla 147 di mio fratello in officina autorizzata Alfa, hanno fatto saltare con un cacciavite la mostrina dei tasti alzacristalli lato guidatore poichè probabilmente non riuscivano a far risalire i vetri ( i pulsanti erano un pò ballerini).

A parte il gesto assolutamente sconsiderato e incomprensibile per cui hanno rotto il pezzo e per il quale si potrebbe discutere per ore, gli hanno sostituito il pezzo con una mostrina di una 5 porte (lui ha la 3 porte) con i pulsanti di Rear e block.

Ora lampeggia l'odometro e immagino che il problema sia proprio quello. C'è da allineare la centralina?

esatto c'è da rifare l'allineamento proxy con l'examiner alfa. Perche deve "riconoscere" la nuova centralina alzavetri

io ho appena cambiato la pulsantiera e mi avevano detto in conce che ci vuole quella giusta per la propria macchina se no è tutto un lampeggiare.

Metalhell":3517qvtr ha detto:
io ho appena cambiato la pulsantiera e mi avevano detto in conce che ci vuole quella giusta per la propria macchina se no è tutto un lampeggiare.

mmm questa cosa in effetti è da verificare..