sostituzione stemmi Alfa

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Con mio grande stupore mi sono accorto che gli stemmi Alfa Romeo si stanno scolorendo nella zona di colore blu.
La mia domanda è: Quanto costano? sono facili da montare?

evan-vtec":15wxc2m5 ha detto:
prima si rubavano ( :mad2) )...mo all'Alfa s sn fatti fubbi e li hanno imbullonati!

questo mi fa pensare che per sostituire il posteriore devo togliere la copertura in plastica del portellone.

evan-vtec":14q5nj89 ha detto:
penso di sì!

ma scusa...dopo quanto tepo si stanno scolorendo? E soprattutto dove abiti? Sis coloriscono al sole...quindi qui in sicilia hanno vita dura...

Io abito a Bologna, in Sicilia ci vado solo per le vacanze estive...
L'auto è sempre tenuta in garage, mi viene un sospetto che possa essere stato un prodotto per il lavaggio.. tipo cera o qualcosa del genere.
Un utente qualche mese fa aveva postato delle foto su questo scolorimento.. io mi trovo esattanete nella sua stessa situazione.
La cosa strana è che tutto si è verificato nel giro di qualche giorno.. l'auto ha 3 anni e 2 mesi, questo mi fa pensare che sia stato qualche prodotto per il lavaggio più che il sole.

anche i miei,sopratutto quello posteriore :( ,il blu sembra squagliarsi intorno alle lettere, in effetti la mia rimane col sedere fuori dalle 13 alle 16,sara'il sole? :aeh)