sostituzione spechietto retrovisore interno

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao devo sostituire lo spechietto retrovisore interno della 147 restalyng anno 2005 vorrei sapere su ebay ho trovato questi ma secondo voi vanno bene anche per il restalyng, vi metto il link per vederli, inoltre il prezzo e buono rispetto all'originale risparmio qualcosa ciao e grazie. http://www.ebay.it/itm/300619261608?ssP ... 922wt_1185

R: sostituzione spechietto retrovisore interno

Ti do un consiglio, prima vai in uno sfascio a chiedere, io lo comprai per 5 euro! E inoltre vanno bene tutti gli specchietti del gruppo Fiat, che sia punto, panda, iveco daily, 156, insomma hanno tutti la stessa basetta!

R: Re:

am78_ud":2nceh96c ha detto:
poi per il montaggio c'è l'apposita FAQ :OK)
Vabbe è abbastanza semplice basta farlo scorrere sulla piastrina (meglio se usate grasso al silicone o vaselina tecnica o anche quella Che vendono in farmacia, tutto per evitare attriti) et voilà il gioco è fatto, 2 secondi netti

ah ok, ma io pensavo che dovesse sostituirlo perché si era scollato...
se deve solo cambiarlo e la piastrina è ancora fissata, chiaro che è molto più semplice :)

in tal caso basterebbe comprare la colla bicomponente che vendono quasi tutti i ricambisti e attaccarla e tenerla ferma per un pò (meglio se con del nastro carta).
se per caso ha portato via dei pezzi di vetro, lo si incolla poco più sotto o di ianco, a propria scelta :OK)