Sostituzione serrature

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Ciao a tutti, dato che il carrozziere mi ha sostituito i blochetti delle serrature (per un tentato furto :mad2), volevo sapere se per farlo hanno dovuto smontare anche i panelli delle porte. Da quando l'ho ritirata sento una vibrazione che proviene dalla parte superiore del finestrino lato guida e se lo abasso di un po' (di uno "scatto") questa sparisce.
Per voi che possa dipendere dal lavoro che mi ha fatto il carrozziere? :confusbig)
Che si possa eliminare facilmente senza smontare mezza auto?

Grazie a tutti.

direi di si

direi di si perché se le serrature si potessero smontare dal di fuori, per i ladri sarebbe una passeggiata ! passa dal carrozziere e fai controllare le viti del motorino del finestrino ( è una coincidenza perché di solito non lo smontano per cambiare le serrature , almenochè il carrozziere abbia dovuto ribattere dall'interno lo sportello e ha dovuto smontare anche il meccanismo dell'alzacristalli )

Grazie mille, proverò passare ma mi sa che mi dice che non ha toccato nulla per non perdere tempo a smontare e rimontare la porta.

Si si vanno smontati i pannelli......stessa cosa a me....portata in Alfa e avevo un pirulicchio del pannello porta rotto e quindi sotto non si chiudeva bene.....se ne sono accorti rimontandolo e me lo hanno sostituito....era un semplice pezzo di plastica comunque!!