Sostituzione sedili interni 147 Progression

Capoccione

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
217
0
16
48
Roma
www.swzone.it
Buongiorno a tutti.
Sulla mia 147 con 5 anni di età e 170.000 Km sulle gomme, vorrei sostituire i sedili interni a causa dell'eccessiva morbidezza del sedile del guidatore, la mancanza della regolazione lombare e l'aumentare del dolore della mia ernia.
A questo scopo stavo cercando di capire se nei vari restyling della nasona i sedili fossero sempre uguali (eccezzion fatta per quelli prettamente sportivi) o se tra un modello e l'altro la questione morbidezza cambiasse.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte molto convincenti.
Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie

Vittorio :dead)
 
Capoccione":2d5e81u1 ha detto:
Buongiorno a tutti.
Sulla mia 147 con 5 anni di età e 170.000 Km sulle gomme, vorrei sostituire i sedili interni a causa dell'eccessiva morbidezza del sedile del guidatore, la mancanza della regolazione lombare e l'aumentare del dolore della mia ernia.
A questo scopo stavo cercando di capire se nei vari restyling della nasona i sedili fossero sempre uguali (eccezzion fatta per quelli prettamente sportivi) o se tra un modello e l'altro la questione morbidezza cambiasse.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte molto convincenti.
Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie

Vittorio :dead)
sulle differenze di cui chiedi, non so dirti, ma dai un' occhiata alla questione spinotti differenti degli airbag (c'è una faq in merito)
 
Top