Sostituzione prekat JTD nasona con collettore 156 JTD

mbaciccio":awh4ow8d ha detto:
con 180€ mi rifaccio tutto il tubo dalla testa ai piedi dritto... sono solo indeciso su cosa fare: tutto libero o silenziato?
Mbaciccio
P.S.
Fondamentale sarebbe l'apporto del tuo video... attendo con ansia!!!

se trovi a quel prezzo fallo al volo per fare uno scarico completo ci va precchio di piu da quelli che ho sentito per il mio :OK)

il rumore è cambiato veramente poco... l'unica differenza è nel sibilo della turbina ke si sente un poco,il che non mi dispiace... comunque il lavoro di svuotamento l'ho fatto io come detto prima (un tubo di ferro da 1/2 pollice e mazzetta x il centrale, un cacciavite ed un martello x il precat...) ,un paio d'ore di porconi ma niente di eccessivamente complicato!!!

Ragazzi, ho bisogno di un tubo vuoto per togliere il prekat alla mia. Ho già tolto il kat con un tubo dritto, e volevo sapere dove posso trovare un tubo che sostituisce il prekat della 147 19. JTD 115 già flangiato.

La superspint mi ha chiesto 418 euro più iva...

Rayblue":3ua686q4 ha detto:
Ragazzi, ho bisogno di un tubo vuoto per togliere il prekat alla mia. Ho già tolto il kat con un tubo dritto, e volevo sapere dove posso trovare un tubo che sostituisce il prekat della 147 19. JTD 115 già flangiato.

senti un preparatore se è serio di sicuro con 200€ te lo fa

mezzostordito":19n182vj ha detto:
Rayblue":19n182vj ha detto:

senti un preparatore se è serio di sicuro con 200€ te lo fa

mi ha detto di procurarmelo :)
a chi posso chiedere?

si, perchè è un euro 3.....

con gli euro 2 si arrivava allegramente anche a 5300-5400 giri[/quote]

Che arrivassero a 5400 giri posso crederlo, che avessero ancora qualcosa da dire in termini di potenza ne dubito alquanto (ricordo che i diesel i.d. sono afflitti costituzionalmente da problemi di ritardo di combustione, sia fisico che chimico).

io il mio prekat l'ho segato nel mezzo ho tolto tutto quello che c'era dentro e poi l'ho risaldato e nn mi ha dato nessun tipo di problema,per il catalizzatore mi é stato consiglito di montare uno di tipo sportivo .

alex147jtd":2exa1xlo ha detto:
io il mio prekat l'ho segato nel mezzo ho tolto tutto quello che c'era dentro e poi l'ho risaldato e nn mi ha dato nessun tipo di problema,per il catalizzatore mi é stato consiglito di montare uno di tipo sportivo .

permettimi di dire che è un pessimo lavoro......si creano turbolenze che manco ti immagini

rapidello":3oq3coki ha detto:
alex147jtd":3oq3coki ha detto:

permettimi di dire che è un pessimo lavoro......si creano turbolenze che manco ti immagini
scusami ma cosa puo' succedere con tutte queste turbolenze?

alex147jtd":3rj8m9jz ha detto:
rapidello":3rj8m9jz ha detto:
alex147jtd":3rj8m9jz ha detto:

scusami ma cosa puo' succedere con tutte queste turbolenze?
Che ci siano precipitazioni sparse sul nord e al centro.
Rischio rovesci in pianura padana.
Bello sul resto d'Italia.

Elaborazioni Epson computer....

Scusa ma non ho resistito :asd) :asd)