Sostituzione Portiera per tentato furto!

alexp2006

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
18
0
1
Ancona
Raga hanno tentato di rubarmi la macchina e negli svariati danni che hanno creato il mio carrozziere mi dice che andrebbe sostituita anche la portiera lato guida in quanto hanno fatto forza sul telaio e noi poi abbiamo fatto forza per risistemarlo anche se non è uscito in maniera perfetta. Secono voi nel 90% dei tentati furti va cambiata anche la portiera? non mi sembra tanto messa male...poi quanto costerebbe orientativamente?

Grazie in anticipo....son depresso circa 1000 euro di danni :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
recentemente mi hanno piegato due volte la portiera di un' altrta auto, prima volta dal carroziere, seconda volta piegata al contrario in fai da te (mani e ginocchio opportunamente puntati)

ovviamente dipende dalla robustezza della portiera e dal danno che hanno fatto... inoltre calcola che alla mia dopo pochi giorni si è sollevata un po' di vernice :member)
 
alexp2006":23rfp8bi ha detto:
Raga hanno tentato di rubarmi la macchina e negli svariati danni che hanno creato il mio carrozziere mi dice che andrebbe sostituita anche la portiera lato guida in quanto hanno fatto forza sul telaio e noi poi abbiamo fatto forza per risistemarlo anche se non è uscito in maniera perfetta. Secono voi nel 90% dei tentati furti va cambiata anche la portiera? non mi sembra tanto messa male...poi quanto costerebbe orientativamente?

Grazie in anticipo....son depresso circa 1000 euro di danni :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

non so quanto possa costare....
sappi che mi dispiace....
 
Azz 600 euro + verniciatura?! Alla faccia....

Cmq mi dispiace tantissimo per l'accaduto, a me invece l'hanno forata sotto la maniglia, danno 400 euro (in questi casi bisogna "sfumare" anche mezza portiera post. altrimenti si vede lo stacco).
 
Io avevo una fiat bravo (fatta di burro :splat) ) mi hanno piegato la portiera dall'alto verso il basso sulla parte del finestrino (per intenderci se avesse piovuto ci sarebbe entrata l'acqua) con spessore di legno la ho ripiegata al contrario ma restava sempre un po' di "luce" tra la lamiera e lo sportello, se me lo facessero adesso ricomprerei tutto anche perchè restano spifferi che farebbero parecchio rumore :nono) . Hai tutta la mia solidarietà. Ciao
 
Ci vorrebbe un condensatore con una Capacità immensa che non appena uno tocca il filo con su scritto:"Attenzione, per aprire tocca il filo" si scarica tutto sullo stron*o ladro e lo fulmina lì così quando uno ritorna ci fa gli spiedini....teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....scusate la parola ma ci sta proprio bene. Per la portiera andrei sul nuovo costa ma il risultato è sicuramente migliore e perfetto(se il carrozziere è bravo) :OK)
 
MarcoOk":151wqepj ha detto:
Ci vorrebbe un condensatore con una Capacità immensa che non appena uno tocca il filo con su scritto:"Attenzione, per aprire tocca il filo" si scarica tutto sullo stron*o ladro e lo fulmina lì così quando uno ritorna ci fa gli spiedini....teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....scusate la parola ma ci sta proprio bene. Per la portiera andrei sul nuovo costa ma il risultato è sicuramente migliore e perfetto(se il carrozziere è bravo) :OK)
Magari si potesse fare, mannaggia.... In Italia è illegale, dopo dovresti pagare addirittura i danni al ladruncolo di mexda...

Se fossi negli States metterei la 220V porcaccia la miseria!!!
 
Bhe diciamo che il mio carrozziere è riuscito ad aggiustare la portiera in modo abbastanza accettabile anche se guando chiudo lo sportello la guida del vetro fa un pò gioco...devo chiuderlo piano almeno fino ad agosto...poi la sostituisco. Al 90% la comprerò nuova...mi ha detto che con 750 euro mi fa anche la verniciatura, leggendo in costo della sola portiera non mi sembra tanto caro.Cmq ho montato l'allarme satellitare ViaSat 5.1 Security....una barca di soldi 1300 euri ma credetemi sabato scorso quando l'ho vista in quelle condizioni mi son andati via 10 anni di vita!!!! Almeno ora anche sa la mia piccola va al bagno senza il mio consenso mi arriva l'sms sul cellulare dicendomi che si è mossa da dove l'avevo parcheggiata.
 
Top