sostituzione portellone restyling

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
37
localhost
E' da parecchio tempo che ho questo dubbio e vorrei chiedervi questa cosa:
Io vorrei montare i fari lexus sulla mia restyling ma purtroppo non esistono e quindi ho pensato di sostituire tutto il portellone con uno della 147 serie 0.
I gruppi ottici laterali sono uguali? E i portelloni?
Sarebbe una buona cosa visto che il mio e' anche ammaccato e probabilmente se lo prendo allo sfascio dovrei "solo" riverniciarlo, in piu' andrei anche a eliminare lo scalino..

Mi sembra un ottima modifica, e per quanto ne so io è fattibilissima senza problemi, ma attendiamo qualcuno piu esperto... :OK)

no, non lo puoi fare, inquanto il portellone della rest e più bombato,sia esternamente che internamente....e non si chiuderebbe.....l'unica e andare dal carrozza e farzi fare una modifica artigianale....e secondo me verrebbe uno spettacolo

Voglio proprio fare questa cosa anche perche' mi piacciono di piu' i fari posteriori della serie 0, sono piu' piccoli e misteriosi :nod)
Mi confermate che bisogna modificare solo i fari sul portellone e dunque posizioni e frecce sono uguali?

qualcuno mi aveva detto che erano usciti in rete i fari lexus per la 147 restyling... prova a cercare su Ebay. :scratch)

Srebbe un ottima modifica..dovrebbe essere incompatibile con il paraurti e con qualche traversa e/o attacco inferiore..ma un carrozza dovrebbe saperti dire di preciso cosa c'è da cambiare.

yugs":3kegwzty ha detto:
qualcuno mi aveva detto che erano usciti in rete i fari lexus per la 147 restyling... prova a cercare su Ebay. :scratch)

Per ora esistono solo i fari scuri e costano tantissimo, tanto vale oscurarseli da soli!
Ho chiesto al mio carrozziere e cosi' su due piedi mi ha detto che puo' stringere i fori per farci stare il gruppo ottico della serie 0, ma mi serve sapere se bisogna modificare anche quelli laterali.. a me sembra siano uguali