Ciao ragazzi,
vi scrivo da parte di un amico a cui oggi sostituiranno la pompa acqua della sua nasona in garanzia, voleva sapere se sostituendo la pompa acqua deve essere per forza svuotato tutto il circuito di raffreddamento motore o se la cambiano e il liquido all'interno del circuito rimane lo stesso!!!
Perchè se viene svuotato per forza allora ok, se no gli dice che già che ci sono dietro di cambiare il paraflu e metterlo nuovo!!!!
Grazie aspetto risposta!!! :grazie)
vi scrivo da parte di un amico a cui oggi sostituiranno la pompa acqua della sua nasona in garanzia, voleva sapere se sostituendo la pompa acqua deve essere per forza svuotato tutto il circuito di raffreddamento motore o se la cambiano e il liquido all'interno del circuito rimane lo stesso!!!
Perchè se viene svuotato per forza allora ok, se no gli dice che già che ci sono dietro di cambiare il paraflu e metterlo nuovo!!!!
Grazie aspetto risposta!!! :grazie)