Sostituzione pedale acceleratore.

luca2501

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
292
0
16
Busto Arsizio (VA)
Per pura sfiga devo cambiare l'accelleratore in quanto sembra che non vada più il potenziometro e quindi la bimba non vada oltre il minimo, mi sapete dire il prezzo del pezzo?

La macchina è una 1.6 120CV distinctive del 2001.

Re: Sostituzione perdale acceleratore.

luca2501":26k05i8g ha detto:
Per pura sfiga devo cambiare l'accelleratore in quanto sembra che non vada più il potenziometro e quindi la bimba non vada oltre il minimo, mi sapete dire il prezzo del pezzo?

Non voglio allarmarti, ma avevo sentito dire che costava un bel pò, poi non lo trovi nemmeno di concorrenza.

Re: Sostituzione perdale acceleratore.

No panico, no panico

sbenga":3maxvnhz ha detto:
luca2501":3maxvnhz ha detto:

Non voglio allarmarti, ma avevo sentito dire che costava un bel pò, poi non lo trovi nemmeno di concorrenza.

Ok, panico

Scherzi a parte....C'è qualche anima pia che possa dirmi il prezzo del pezzo incriminato prima che mi vengano i capelli bianchi?

Ro60":3njvqd0m ha detto:
I capelli bianchi ti verranno per il costo, anch'io ho sentito una cifra elevatissima che però non ricordo...

Meglio dallo sfascia.

Ho riletto il mio post, non è impostato benissmo, i capelli erano per il prezzo, non per il tempo di risposta....

Sperem, mi conviene chiedere al meccanico e poi informarmi se li trovo dallo sfascia....

sbenga":34adqv5x ha detto:
luca2501":34adqv5x ha detto:
Posto per lasciare traccia del prezzo, costa 85€.
Il pedale con il potenziometro?
Avevo sentito parlare di 3-400E.

Si, quello con potenziometro, la macchina segnala problemi al pedale dell'accelleratore....dovevo cambiarlo e il pezzo costa 85€, il problema è che usando un pedale di prova il problema persiste....il problema è dovuto al corpo farfallato.....quelli sono danni, per la cronaca quello della 1.6 120CV costa 825€ :?: :cry: