Ciao a tutti, ho appena fatto da solo il tagliando(direte "sti k.zz."
) grazie a questa guida viewtopic.php?f=4&t=113162 trovata qui nel forum, comunque ora vorrei cambiarmi da solo le pastiglie, poco tempo fa avevo trovato una guida su come cambiare dischi e pastiglie,era molto dettagliata e anche con parecchie foto, ma sono giorni che provo a cercarla ma niente,non riesco a trovarla,forse chiedo troppo,ma qualcuno potrebbe rifarla o trovarla? :hail) :grazie)