sostituzione pastiglie freno

147jet":93zsydd8 ha detto:
pierfox":93zsydd8 ha detto:
Un consiglio.....

usate pasticche originali..


:quote)
perche?

Perchè quelle non originali possono creare fastidio come fischio e non sono reattive ome quelle originali.
Io almeno, in questo momento mi trovo in difficoltà!

:ka)
 
PaoloXP":1k86zeei ha detto:
Intressante sta sezione full, ma io mi sono inscritto al raduno di arese e non riesco ad entrare nelle sezioni riservate ai soci. Devo fare qualcosa di particolare?

strano, la scitta socio sotto il nick te l'han messa, forse si sono dimenticati di darti l'accesso di là. Manda una mail allo Staff spiegando il problema. :OK)
 
yugs":30mx1dm2 ha detto:
PaoloXP":30mx1dm2 ha detto:
Intressante sta sezione full, ma io mi sono inscritto al raduno di arese e non riesco ad entrare nelle sezioni riservate ai soci. Devo fare qualcosa di particolare?

strano, la scitta socio sotto il nick te l'han messa, forse si sono dimenticati di darti l'accesso di là. Manda una mail allo Staff spiegando il problema. :OK)
sistemato :OK)
 
cerca nei topic sui ricambi, i prezzi sono già stati postati n-volte.
 
non conviene prendere delle guarnizioni d'attrito differenti...se la casa automobilistica ti dice di mettere le brembo monta le brembo...non perchè costano di più ma perchè avranno studiato e analizzato un consumo regolare delle guarnizioni d'attrito e una non eccessiva diminuzione dello spesore dei dischi.
Per lavoro mi trovo a dover controllare lo stato di usura dei dischi con differenti tipi di guarnizioni...ti posso assicurare che molto spesso le guarnizioni che costano meno agrediscono maggiormente il disco consumandolo...se per risparmiare 10 euro a guarnizione poi ne devi spendere 300 per i dischi allora...
Per quanto riguarda il fischio dei freni molto spesso durante la sinterizzzione delle gurnizioni d'attrito rimane qualche pezzo un pò più grosso di rame...prova a dare una bella frenata e vedrai che scomparirà.
 
Top