sostituzione motorino alzavetro in garanzia...pago la manodopera???

george84

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
43
0
6
Pesaro
Ciao raga ieri ho portato la mia bimba all'assistenza alfa per cambiare l'alzavetro visto che ho dovuto lasciare la macchina fuori di notte con il finestrino aperto (...purtroppo non ho il garage...)
Ora mi chiedevo....rientrando ancora nella garanzia dell'auto...devo pagare la manodopera o è tutto completamente gratuito per me???

:grazie)
 
george84":kh931xbj ha detto:
Ciao raga ieri ho portato la mia bimba all'assistenza alfa per cambiare l'alzavetro visto che ho dovuto lasciare la macchina fuori di notte con il finestrino aperto (...purtroppo non ho il garage...)
Ora mi chiedevo....rientrando ancora nella garanzia dell'auto...devo pagare la manodopera o è tutto completamente gratuito per me???

:grazie)

E' tutto gratuito!!! :OK)
 
A me hanno cambiato motorino e alzavetro senza pagare nulla.
Pero' era per un difetto di fabbrica .
 
george84":15k1uq3b ha detto:
Ciao raga ieri ho portato la mia bimba all'assistenza alfa per cambiare l'alzavetro visto che ho dovuto lasciare la macchina fuori di notte con il finestrino aperto (...purtroppo non ho il garage...)
Ora mi chiedevo....rientrando ancora nella garanzia dell'auto...devo pagare la manodopera o è tutto completamente gratuito per me???

:grazie)
Ovviamente come gia' ampiamente detto il lavoro compreso la
manodopera rientra tutto nella garanzia.....
Come detto da giangirm non fallo fare in contemporanea al
tagliando non si sa mai che ci mangiano sopra qualcosa.... :nono)
ciao ciao
 
già che siamo + o - in tema:
il mio finestrino anteriore dx soffre di quel famoso problema di bloccaggio quando sale anche tenendo premuto il tasto e non vuole neanche sapere di salire da solo (è normale??).
E mi si sta anche già scrostando la maniglia interna di gomma!!!! Dopo neanche due mesi vi rendete conto???????
Secondo voi potrebbero farmi storie oppure ho tutti i requisiti per farmi cambiare/aggiustare la centralina del finestrino (o quello che è) e la maniglia?
 
Vizz":1tk5ehqo ha detto:
già che siamo + o - in tema:
il mio finestrino anteriore dx soffre di quel famoso problema di bloccaggio quando sale anche tenendo premuto il tasto e non vuole neanche sapere di salire da solo (è normale??).
E mi si sta anche già scrostando la maniglia interna di gomma!!!! Dopo neanche due mesi vi rendete conto???????
Secondo voi potrebbero farmi storie oppure ho tutti i requisiti per farmi cambiare/aggiustare la centralina del finestrino (o quello che è) e la maniglia?
Beh ovviamente non e' normale che il finestrino non salga da solo tenendo premuto il tasto..... Lo faceva pure la mia dopo poco
che l'ho acquistata.L'ho portata in officina e hanno risolto in garanzia.
Il problema non si e' piu' ripresentato ad oggi.Se intendi invece che
non sale come fa quello del lato guidatore con una "premuta" un poco
piu' lunga e' normale.
Mah la mia dopo 3 anni non si e' ancora scrostata ne presenta segni :shrug03)
 
precisamente a volte non sale tenendo premuto il tasto ma devo mollare e ripremere + volte.
ma mi dite che è normale che quello del passeggero non salga in automatico??? ma che cavolata è?? va pur giù in automatico!
 
aiuto

ciao a proposito di alzavetri il mio anteriore dx si è rotto e sto cercando una foto di come sia fatto perchè all'alfa mi hanno chiesto 300 euro x metterlo a posto (perche l'ho presa usata e non mi passa in garanzia) così sto cercando il pezzo su internet e poi me lo faccio montare da un mio amico che è capace. dite che lo riesco a trovare?qualcuno ha mica una foto di tutto il motorino?e poi sapete x favore dirmi se cambia dalla 5 alla 3 porte o i meccanismi sono uguali?
grazie mille ciao ciao :mecry2) :confusbig) :147) :alfa)
 
Vizz":22bd2k5c ha detto:
precisamente a volte non sale tenendo premuto il tasto ma devo mollare e ripremere + volte.
ma mi dite che è normale che quello del passeggero non salga in automatico??? ma che cavolata è?? va pur giù in automatico!

credo sia normale.... nella mia uguale! :OK)
 
natalie":2cjv5gs4 ha detto:
Vizz":2cjv5gs4 ha detto:
precisamente a volte non sale tenendo premuto il tasto ma devo mollare e ripremere + volte.
ma mi dite che è normale che quello del passeggero non salga in automatico??? ma che cavolata è?? va pur giù in automatico!

credo sia normale.... nella mia uguale! :OK)
:nod) Si, proprio così: scende automaticamente come il sx ma per farlo salire devi tener premuto, non so perchè, ma è così.

:alfa) :147)
 
scusatemi a qualcuno e' capitato che l'alzavetro lato passeggero anteriore funzioni in discesa ma non in risalita?
In origine appena presa l'auto funzionava in discesa ma per farlo risalire dovevo spegnere la macchina e riaccenderla e magicamente funzionava.
Ora dopo il tagliando a detta dell'officina l'hanno sostituito ma ahime' di risalire non ne vuole sapere anche se spengo e accendo l'auto. :mecry2)
 
Vizz":zad5dt9x ha detto:
precisamente a volte non sale tenendo premuto il tasto ma devo mollare e ripremere + volte.
ma mi dite che è normale che quello del passeggero non salga in automatico??? ma che cavolata è?? va pur giù in automatico!

Dal tastino lato guida l'automatismo è sia in salita che in discesa (se non han cambiato). è dal lato passeggero che non c'è l'automatismo (sicurezza bambini). Puoi provare a memorizzare di nuovo l'automatismo tenendo premuto per alcuni secondi il pulsante quando questo ha raggiunto il fine corsa..
Comunque vai pure in conce, è tutto in garanzia.
 
Top