sostituzione motore

Altrimenti, prima di montare quel motore revisionalo da cima a fondo, sostituisci tutto ciò che si usura facilmente, e lo prepari "a nuovo" per sostituirlo al tuo motore. Se sei un meccanico pagherai solo le eventuali rettifiche e i componenti sostituiti...se ne ha!
 
Se proprio vuoi sostituire il motore...revisionalo da cima a fondo, se la manodopera nn la paghi...e sicuramente i ricambi li paghi anche mmeno!
 
Io non cambierei motore.

TUttavia, considerata la situazione a favore cioè hai officina + attrezzi + manodopera gratuita, a questo punto prenderei il motore che hai trovato e lo monterei previo distribuzione e tagliando.
 
Ovvio che prima di montare un motore vengono eseguiti tutti i lavori per portarlo a nuovo...e poi il mio mica lo butto (i ricambi servono sempre)...lo tengo come riserva...faccio questo solo perchè la mano d'opera è gratis e la macchina non la voglio cambiare, dato che ,fatto questo ho cambiato praticamente tutto...ve lo sconsiglio altamente se dovete farlo e pagare...la spesa supera il valore dell'auto...e cmq avrei dovuto fare la cinghia di distribuzione a breve...la mia domanda era solo per chiedere della compatibilità della centralina...per il resto vi ringrazio...ma avevo già deciso
 
Top