Sostituzione "moquette passaruota"

eretic@

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
12
0
1
modena
ciao ragazzi.. ho un 147 jtd 16v 140cv :fluffle)

la "moquette" sotto i passaruota posteriori e' tutta rovinata (tagliata) e quando vado fa un bordello incredibile. :ka)

la vorrei sostituire... sapete quanto costa la cosa?? :ignore) qualcuno lo ha gia fatto?? :confusbig)

e soprattutto.. e' possibile sostituirla con qualcosa di meno "Tappezzoso" ?? :smokin)

anche perche mi si e' tagliata (come penso sia capitato ad altri) perche ho assetto.. e ho caricato 5 persone.. e la macchina si e' abbassata un po troppo!!! :asd)
 
io l'ho cambiata sul restyling a 20000km in garanzia e me ne hanno messa una molto meno voluminosa che cosi non tocco!!!!

ma scusa con l'assetto vai in 5 persone :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) gia con l'assetto alfa tocchi
 
economo29":385yiir9 ha detto:
BLACK LINE":385yiir9 ha detto:
io l'ho cambiata sul restyling a 20000km in garanzia e me ne hanno messa una molto meno voluminosa che cosi non tocco!!!!

ma scusa con l'assetto vai in 5 persone :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) gia con l'assetto alfa tocchi

ragazzi ma veramente che con l'assetto e in 5 tocca ????
dipende dall'assetto...cmq può essere, ma anche con quello normale di serie capita, dipende dalle strade, da che dossi... :OK) :OK) :OK)
 
A me hanno cambiato una delle due moquette posteriori perchè si erano rotti gli attacchi e cosi' si era stagliuzzata. Me l'hanno fatta passare in garanzia ma mi avevano detto quanto costava. Il problema è che non me lo ricordo!!

O erano 30 euro o 70! Mah
 
io ho chiesto, la sostituzione dei passaruota in un'officina alfaromeo costa più o meno 100 euro, ergo --> mi sono tenuta i passaruota distrutti.
inoltre ho notato che è motivo di conversazione.
- che robe hai lì che cadono sulle gomme?
- eh sapessi.
e si comincia a raccontare. :asd)
 
Sulla mia del 2005 com quasi 50.000km ho notato che nel passaruota posteriore SX si è leggermente "bombata", però finche non si stacca del tutto non la porto a sostituire.

Ma come mai succede che comincia a scollarsi? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere in tutte le auto che abbiamo avuto in famiglia.
 
economo29":20ls7ego ha detto:
BLACK LINE":20ls7ego ha detto:
io l'ho cambiata sul restyling a 20000km in garanzia e me ne hanno messa una molto meno voluminosa che cosi non tocco!!!!

ma scusa con l'assetto vai in 5 persone :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) gia con l'assetto alfa tocchi

ragazzi ma veramente che con l'assetto e in 5 tocca ????

Io tocco anche quando son in 3 e qualche valigia nel baule... :cry:
 
io assetto + 5 persone nn ho mai toccato se nn in croazia su un avvallamento pazzesco in curva a 90 allora su una superstrada (distrutta)...la prima volta che siamo montati in 5 avevo paura visti i discorsi qui sul forum ma mi è andata bene... :nod)
 
anche i miei sarebbero da cambiare, se siamo in due uomini davanti e due signorine dietro sfrego lievemente solo nei curvoni veloci...venerdì scorso ho fatto un megacaricone (5 uomini) ed è stato un incubo...sfregavo anche nelle semicurve.
sono sceso x vedere com'era la situazione (lasciando a bordo i 4 amici) e devo dire che era bassissima,... e dire che ho anche gli ammo ritarati e rinforzati.
ma caxxo alla eibach non li fanno i test a pieno carico???? o li fanno mettendoci dentro 5 modelle anoressiche???
non si potrebbe eliminare la moquette e "coibentare" i passaruota con qualcos'altro??? se li elimino e basta poi corro rischi di corrosione?
 
BLACK LINE":1o6k3hfp ha detto:
ragazzi io ho cambiato tutti i passaruota e vi posso dire che ora non tocca più per niente......



A detta del mio meccanico finalmente ci dovrebbero essere quelli modificati che eliminano questo problema! Hai fatto tt in garanzia? Sai per caso quanto vengono a costare?
 
antoboy":1ryj12zd ha detto:
BLACK LINE":1ryj12zd ha detto:
ragazzi io ho cambiato tutti i passaruota e vi posso dire che ora non tocca più per niente......



A detta del mio meccanico finalmente ci dovrebbero essere quelli modificati che eliminano questo problema! Hai fatto tt in garanzia? Sai per caso quanto vengono a costare?

boh... speriamo bene anche a me hanno detto così :shrug03)
 
Top