Sostituzione maniglia cassetto

Franklyn

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
25
0
1
Facendo riferimento a questo topic:

viewtopic.php?t=35123

c'è qualcuno che potrebbe gentilmente spiegarmi come fare ad estrarre la maniglia del cassetto della mia 147 e sostituirla con un altra?

avendo il codice della maniglia: "codice: 735292507 - 16,54 €", come posso fare per procurarmela? va bene una qualunque concessionaria alfa?

grazie a tutti :)
 
Per farlo devi seguire la faq al contrario, cioè svitare completamente la brugola e tirare il coprimaniglia cromato... Perchè vuoi sostituirla?
 
GiOrGiO83":1nco6nbo ha detto:
Per farlo devi seguire la faq al contrario, cioè svitare completamente la brugola e tirare il coprimaniglia cromato... Perchè vuoi sostituirla?

si è rotta :(
 
Franklyn":2to66i87 ha detto:
Facendo riferimento a questo topic:

viewtopic.php?t=35123

c'è qualcuno che potrebbe gentilmente spiegarmi come fare ad estrarre la maniglia del cassetto della mia 147 e sostituirla con un altra?

avendo il codice della maniglia: "codice: 735292507 - 16,54 €", come posso fare per procurarmela? va bene una qualunque concessionaria alfa?

grazie a tutti :)

Certo, l'importante è che sia fornita di magazzino ricambi :OK)
 
Franklyn":2qa661ip ha detto:
avendo il codice della maniglia: "codice: 735292507 - 16,54 €", come posso fare per procurarmela? va bene una qualunque concessionaria alfa?
che abbia un magazzino ricambi.
Occhio però, tempo fa qualcuno aveva segnalato che non è più disponibile la sola maniglia, ma solo l' intero sportello del cassetto :eek:hmamma)
 
la maniglia si trova dal ricambista: occhio alla sostituzione perché rompere la serratura è un attimo! E poi sono dolori...
 
alexix":6m4y5qyo ha detto:
la maniglia si trova dal ricambista: occhio alla sostituzione perché rompere la serratura è un attimo! E poi sono dolori...

già.. ma mi sa che l'unico modo di non spendere 240€x comperare l'intero cassetto è soltanto quello di rompere il cassetto dall'interno e cercare di scambiare la maniglia.. :(
 
Top