E' arrivato il turno anche per la mia nasona :member) L'altra mattina mentre vado a lavoro, sento quando accellero un mega sibilo abbinato a fumo nero porca zozza.. L'unica cosa che mi fa sorridere in quel momento è : "si sarà forato il manicotto ic come hanno sempre detto che capita i miei amici del forum". Passando dall'officina mi confermano il fattaccio e mi dicono di passare la mattina dopo che momentaneamente non avevano tempo. Può creare qualche danno girare così? Comunque la mattina dopo sono andato e in 15 minuti circa, macchina sul ponte e sostituiscono il manicotto inferiore. Il meccanico mi dice: "si guarda.. è una bella f... col pelo" :asd) un bel taglio di circa 3 cm. Montato il nuovo chiedo di controllare che il nuovo manicotto non fosse a contatto con fascette o masse che potrebbero lesionarlo. Il meccanico dice che quel problema era di qualche anno fa e che adesso era già stata fatta una modifica sulla massa che toccava. Ok tutto perfetto. Tutto risolto senza gravi danni vado alla cassa credendo si spendere una stupidata per un tubo e invece mi trovo una bella fattura di 100 euro tondi tondi e la tipa mi dice che mi ha fatto pure lo sconto del 15% visto che sono un dipendente fiat :?: Ma costa così tanto un pezzo di tubo? :mad2) Se sapevo così mi portavo un manicotto del turbo daily e montavo quello :evil: